Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo

Viaggi di nozze in puglia

Fabiola, il 17 Gennaio 2021 alle 21:03 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buonasera, data la situazione Covid e via discorrendo, io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, e dovendoci "accontentare" dell'Italia, stavamo pensando alla Puglia come possibile nostra meta! La mia domanda è: qualcuna/o di voi avrebbe un resort da poterci consigliare?
Pensavamo a qualcosa di romantico, immerso nel verde, magari con piscina privata 😍 e dove poter gustare dei buoni piatti 😋
Buona fortuna a tutti noi sposi 2021 🤞🏽❤

5 Risposte

Ultime attività da Carina, il 17 Gennaio 2021 alle 22:10
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Puglia c'è il bellissimo Borgo Egnazia per un viaggio di nozze pieno di coccole e poi da vedere nei dintorni di cose ce ne sono.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺ sono anch'io Siciliana, esattamente provincia di Palermo! Ovviamente la nostra terra è un qualcosa di meraviglioso, piena di arte, colori, sapori, odori e tradizioni, e nonostante abbia spesso fatto dei tour, credo di avere ancora mille mila posti da scoprire. La nostra idea era di vedere qualcosa di altrettanto bello, ma se nemmeno ci si potrà muovere dalle proprie regioni, il piano B prevede di restare nella nostra SICILIA BEDDA e scoprire qualche angolo magnifico ancora da noi inesplorato! Sicuramente le isole meritano una visita, FAVIGNANA, VULCANO, PANTELLERIA sono tra quelle che più mi piacerebbe visitare, senza tralasciare TAORMINA, SIRACUSA,NOTO ed è meglio che mi fermi quì😅 buona fortuna a te ☺
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, cercheremo nella zona allora 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, da buona Siciliana non potrei che consigliarti la Sicilia. Io sono di Messina e sto valutando l’idea di fare un giro dell’isola (che è molto grande). Sicuramente i posti più belli da visitare sono: Taormina che è in provincia di Messina, San Vito Lo Capo, Marzamemi, Marsala, Ortigia, Ragusa, Siracusa... beh poi le isole come Vulcano (per me splendida), Salina, Lipari... insomma c’è una vasta scelta! Sperando che il periodo migliori Smiley smile ti lascio un link dove puoi trovare le cose più belle da visitare in Sicilia https://www.voyagetips.com/it/sicilia-cosa-vedere/
    Ti consiglierei anche la Puglia, ma anche la Campania e per sentito dire perché purtroppo mai stata la Sardegna!

    Spero esserti stata di aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è andata in un hotel molto bella a torre dell'orso... Se volete girare forse è l'ideale Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione