Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Settembre 2019 Messina

Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍

Rossella, il 23 Aprile 2018 alle 22:34 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Buonasera ragazze.. con il mio fidanzato pensavamo di organizzare la nostra luna di miele in egitto, a Marsa Alam...facendo almeno un'escursione alle piramidi... qualcuna di voi ci è già stata? Consigli? 😘😍

22 Risposte

Ultime attivitΓ  da Martina, il 4 Febbraio 2023 alle 19:39
  • M
    Sposa Novella Giugno 2023 Padova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a marsalam... Siamo in un villaggio, e ogni giorno ci sono escursioni diverse!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2023 Bergamo
    Gio Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, posso sapere quanto ti hanno chiesto per il preventivo? Anche noi vorremmo andare lì per lo stesso periodo ma non capisco se l'agenzia ci sta marciando su o cosa
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze fatto a Marsa Alam a Luglio, tutto bellissimo. Clima perfetto. Mare stupendo. Bellissime le escursioni! 😍😍
    Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍 1
    Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍 2
    Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍 3
    Viaggio a Marsa Alam 😍😍😍 4


    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Ginevra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da marsa alam.le piramidi sono lontanissime purtroppo
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima noi ci siamo già andati 2 volte. È stupenda. Per la visita alle piramidi saranno circa un 200 o 300 euro a testa perché sono lontane e dovresti prendere un volo interno. Altrimenti puoi visitare la valle dei re a circa 6 ore di autobus
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima Marsa Alam, noi ci siamo stati 4/5 anni fa mi pare, e mi Γ¨ piaciuta tantissimo!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a febbraio dello scorso anno... mare stupendo ma sempre ventoso... siamo andati a Luxor con un viaggio di 8 ore andate e altrettante al ritorno per manco 300 km... bellissimo ma mai piΓΉ! Per le piramidi occorre l'aereo per forza... Noi eravamo al gorgonia... cibo niente di che... giardini piΓΉ curati delle stanze... perΓ² ci siamo rilassati! Per i fermenti basta prenderli due volte al giorno e non mangiare frutta fresca e bere acqua corrente
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Settembre 2019 Messina
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, le piramidi sono abbastanza lontane ma andando li....un giorno almeno vorrei visitare... Ho letto che ci sono voli interni quindi... noi settembre prossimo... ci sposiamo il 7 del 2019... ma vorrei organizzare tutto molto prima... certo non prenotarsi adesso... però almeno farmi un'idea... 😍😍😍 non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Principiante Luglio 2018 Novara
    Katiuscia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Quando andrete? Anche noi prenotato una settimana a fine luglio 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho di gran lunga preferito marsa matrouh.. Costa di piΓΉ ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andiamo ad Agosto. Probabilmente non usciremo dal resort, non faremo altro che immersioni e siamo felicissimi così. Se è bello la metà di Sharm vale la pena, noi amiamo lo snorkeling Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ai villaggi il nulla e le piramidi sono lontanissime. Bisogna fare attenzione all'acqua ed ai cibi crudi, i fermenti che abbiamo noi servono a ben poco lì. Io dopo 4 giorni mi ero. Già stufata. Per non parlare poi della situazione del posto. Un bel giro delle isole greche? Sono meravigliose!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Annarita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di girare il Mediterraneo,visitareoe bellezze della nostra italia
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ci sono stata 4 anni
    Le piramidi sono molto lontane πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    Ovviamente prima di andare prendi dei fermenti lattici e attenti a non bere acqua dal rubinetto
    Anzi lavate i denti con lè bottigLine d'acqua
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Sharm e Marsalam non mi hanno entusiasmata.. deve piacerti l’atmosfera da bazar arabo, perchΓ© li Γ¨ cosΓ¬. Non ho visitato le piramidi perchΓ© mi hanno detto che giri dentro cuniculi e ti manca l’aria. Le escursioni piΓΉ vicino erano quelle classiche a dorso dei cammelli con notte nelle tende dei beduini. Onestamente, perchΓ© devo spendere soldi per stare nella sporcizia e nel male odore? SarΓ  che giΓ  pensare che devi stare attenta che l’acqua che bevi ti sia data da bottiglie sigillate, Γ¨ stata una vacanza che non mi Γ¨ piaciuta. Il mare Γ¨ bello come in tanti altri posti. Se te la devo consigliare, soprattutto come viaggio di nozze, ti dico no. Esistono tanti altri posti, raggiungibili in poche ore di aereo, piΓΉ pacifici e a cifre abbordabili, io valuterei altro. Grecia, Canarie, Baleari, Sicilia, Pantelleria, Sardegna (in Italia, la lista sarebbe infinita).
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2018 Novara
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 6 mesi a Marsa... Γ¨ bellissima... molto rilassante.. il Cairo Γ¨ distante.. perΓ² ti verranno offerte tantissime escursioni (dipende poi dal tour operator e dal villaggio)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Mars Alam, il mare è stupendo! una vacanza super rilassante! il Cairo con le piramidi dista tantissimo da lì.. quindi credo ti possano proporre un altro viaggio aereo! comunque ne vale la pena andarci!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che la farnesina sta bloccando un sacco di voli... Γ¨ rischioso! Informati bene!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍il mio sogno andare in Egitto! Ma credo noi andremo in India 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Settembre 2019 Messina
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a livello di prezzi com'Γ¨?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata a Sharm.. che Γ¨ molto piu turistica. Comunque l Egitto e il mare sn spettacolari!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata a Marsa Alam ma so che Γ¨ bella! E le piramidi stupende. Direi di prenotarle in agenzia da ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione