Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Settembre 2021 Bari

Viaggio a ny

Marianna, il 23 Ottobre 2019 alle 15:11 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ragazze vorrei andare a ny mi fermerò 5 giorni zona Manhattan poi cosa mi consigliate di vedere? los angeles o la svegas? voi cosa mi consigliereste?

15 Risposte

Ultime attività da Ella, il 25 Ottobre 2019 alle 16:17
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo stati in tutte e tre le città... 2 volte a NY, 2 a Las Vegas e 1 a Los Angeles... 5 giorni per NY sono effettivamente pochi, sarebbe meglio fare almeno una settimana però se siete ben organizzati si può comunque fare... avrete voglia di tornarci sicuramente! Come consiglio su altre città dipende da molti fattori: 1) quanto tempo avete a disposizione; 2) quanti soldi potete spendere; 3) quali sono le vostre preferenze (relax, avventura, natura, ecc.)... Se avete le classiche due settimane io rimarrei ad est e farei 5 giorni NY + 2 Toronto/cascate Niagara (in alternativa Buffalo se non volete fare il visto per il Canada) + Florida (Miami/Key west e Orlando con Disnleyland magari). Se invece a tutti i costi vuoi fare ovest, farei las Vegas + parchi vicini (Grand Canyon, death valley, ecc)... i voli tra New York e Las Vegas sono comodi e partono con una frequenza di almeno 3/4 al giorno... Los Angeles la lascerei per un altro viaggio magari abbinandola a costa californiana e San Francisco.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la California riesci a girarla tranquillamente in autonomia Smiley smile ci sono un sacco di gruppi, siti e pagine che raccolgono info sui viaggi on the road negli USA...basta armarsi di un po' di pazienza, leggere e calcolare bene gli spostamenti.
    Noi abbiamo fatto 15 giorni quest'estate tra California, Arizona, Utah e Nevada...tutto fai da te Smiley winking

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace... non ci sono stata e non saprei consigliarti.. prenditi una bella guida di Ny e riuscirai a girarla tranquillamente.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco non lo sapevo! Grazie
    Invece per California tipo spiagge, gran canyon ecc meglio tour perché sono cose più lontane?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si credimi... è vero che è grande e per spostarti da un posto all'altro ci metti minimo mezz'ora a piedi ma la maggior parte delle cose visitabili è nella stessa ampia zona..

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??????
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ny è facilissima da girare... e quasi la totalità dei posti è in una zona che riesci a girare a piedi.. Sono soldi buttati quelli del tour a NY..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo ad agosto ma vogliamo partire per le festività natalizie...abbiamo chiesto a varie agenzie di produrci un preventivo per il seguente giro (ovviamente prima di febbraio non li avrà visto che aprono i voli 11 mesi prima): partenza 19/20 dicembre, 4 giorni LA con noleggio auto, notte di natale alle cascate del Niagara con cena e camera vista cascate (anche per vedere il Winter Festival of Lights), poi dal 25/26 a NY fino al 01 gennaio con una giornata di trasferta A/R per Washington, poi partenza per il mare (pensavamo ad una settimana di puro relax a santo Domingo)...sicuramente non sarà un viaggio facile e leggero, ma abbiamo voluto puntare su tutti i posti che più di tutti volevamo vedere...😁😁😁😁😁😍😍😍😍😍

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco fare tour con agenzia
    Mi sembra troppo un altro mondo per avventurarmi da sola
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere le agenzie di viaggio danno fatto dei bei tour
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura fare l'est e l'ovest degli Usa in uno stesso viaggio è una sfacchinata. Farei 10 giorni a New York con visita alle cascate del Niagara e poi Washington, poi mare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a New York a settembre per 10 giorni.
    La prima settimana faremo un tour Niagara, Toronto, Washington,Philadelphia e poi torneremo a New York e staremo qualche giorno.
    Sinceramente a noi 5 giorni li hanno sconsigliati , almeno una settimana.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io sono stata 10 giorni a Ny e non sono riuscita a vedere tutto ciò che c'è da visitare... 5 giorni sono pochini... piuttosto che aggiungere un'altra meta farei solo Ny.. poi da lì in giornata ti puoi spostare a Washington e Philadelphia..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione