Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno

Viaggio a tenerife

Raffaela, il 16 Marzo 2015 alle 15:54 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ragazze nessuna andra' o e' stata a tenerife? Vorremmo andarci in viaggio di nozze...e' lunica alternativa carina dato che il mio fm ha paura dell aereo,almeno x tenerife sono poche ore! La crociera l abbiamo bocciata xke con i stessi soldi ce ne sono posti piu belli!

15 Risposte

Ultime attività da Raffaela, il 19 Marzo 2015 alle 10:31
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che cmq e' molto ventilata come tenerife e poi l acqua e' freddaaaa tantoooo e questo non mi piace....poi a formentera ho visto la sabbia chiarissima come piace a me Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Formentera non sono mai stata... dicono tutti che è molto bella e viva..... non rattristarti... ti sposi a giugno 2016... hai un sacco di tempo... io mi sposo il 25 settembre 2015 e non so ancora dove andare!!!!

    cmq se hai un budget basso e ti piace la vita di villaggio io penserei a fuerteventura... mare da favola... fuerteventura

    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x i consigli credo di scartarla...troppi consigli negativi.....considerero formentera mi sa che e' meglio...anche se un po cara,vedremo che preventivo mi faranno in agenzia....non so sono disperata...Smiley sad
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a tenerife a Gennaio dopo 10 giorni a Lanzarote e altri 10 a fuertaventura... sinceramente te la sconsiglio.. il mare non è gran... le spiagge sono tutte artificiali.. insomma dopo avrer visto le altre isole io dico assolutamente no!!!

    io farei la parte sud di lanzarote con puerto del carmen e playa blancha.. parco naturale del papagayo fantastico e poi se proprio vi va prendete il traghetto e in 1 oretta siete a coraleco Fueteventura!!!

    io sono andata perchè abbiamo intenzione di trasferirci e tenerife è stata subito scartata!!!

    pensaci bene!!!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verbania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lanzarote è splendida e meno ventilata, da amanti del Windsurf noi abbiamo girato e visitato tutta fuerte, però siamo stati ospiti al Monica beach e al villaggio veraclub tindaya! Entrambi splendidi ma tindaya un po' stressante animazione! Poi girato in auto e visitato tutta costa orientale in jeep! Guarda io adoro fuerte! Comunque a meno che non vai al nord o a jandia il vento non è assolutamente eccessivo! Meglio evitare agosto se non ti piace sport perché pieno di windsurfer per international racing
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho fatto una bellissima vacanza. Ricordo il loro parque e la gita con il catamarano...anche i 6 kg che ho preso in 9 gg...si mangiava benissimo :/
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... Allora io sono stata sia a Tenerife che a gran canaria , a Tenerife sono stata a puerto de la cruz e devo dire la verità .. Molto molto carina .. Caratteristica e non ci sono molti turisti (inglesi) come la parte sud !!! La pecca di puerto e' che essendo a nord spesso è' nuvolosa ed l oceano a mio parare era proprio impraticabile ( non sono una avventuriara)... La parte sud invece è piena zeppa di turisti ma l oceano si presenta come i nostri mari ... E c e' sempre il sole . Gran canaria invece ... Ci sono delle spiagge al sud molto molto carine e assolutamente praticabili .. Però io sono stata a playa dell ingles ( se non ricordo male ) e
    Non ci tornerei nemmeno gratis !!! ... Magari vedi più la zona sud ovest Smiley winking))
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marzia anche fuerteventura era ventilata?raccontami un po! In che zona sei stata?
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato Smiley sad
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda che anche Tenerife è molto ventilata!!Io ci sono stata nell'ultima settimana di luglio, faceva molto caldo ma il vento era davvero forte con conseguenti onde altissime!! Il bagno al mare l'avrò fatto si e no 2 volte...!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verbania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ti consiglio lanzarote o fuerte ventura! Mi sono piaciute molto di più! Se no c'è una bellissima isola portoghese che si chiama porto santo e costa poco ed è ancora più caratteristica e meno lontana delle canarie
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia grazie. X le info! Avevo pensato anche a fuerteventura mi ganno detto ch li e' molto ventilato! Uffyyyyy nn so che fareeee
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo fare la crociera,con costa..11 gg a giugno ,partendo da napoli,la spezia,savona marsiglia,barcellona,fuerteventura,tenerife...la spesa era di 3400 euro con camera classico ed esterna senza balcone...ovviamente il prezzo era escluso la tassa x la pulizia camera,pacchetto bibite ed escursioni....mi e' sembrato eccessivo in verita...x questo ho pensato che con i stessi soldi ci resto in uno dei posti bellissimi come tenerife....detto questo ancora non ho detto in agenzia la mia idea di viaggio...non sapevo dell acqua fredda ....a te che preventivo hanno fatto?e che info ti hanno dato sul luogo?
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Tenerife.... isole bella per carità ma non ci farei mai il viaggio di nozze! E' molto turistica, super mega alberghi, spiagge di sabbia nera che non ti fanno apprezzare la limpidezza del mare.. Trovi alcuni hotel con le spiagge di sabbia bianca perchè sono artificiali...Noi abbiamo cercato di visitarla il più possibile, siamo stati al largo alla scoperta delle balene, abbiamo fatto il giro dell'isola in 4x4 e sul vulcano (che merita molto, davvero molto bello!).. Insomma una vacanza carina, ma te la sconsiglio come viaggio di nozze... troppo caos, troppo simile alla nostra Riccione!Piuttosto andrei a Fuerteventura o Gran Canaria...prova a darci un'occhio!

    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono indecisa tra le canarie e isole greche in particolare santorini e non riesco a scegliere ho paura che alle canarie l acqua è fredda e il vento poi non mi godo il viaggio tu hai già visto qualcosa? In agenzia oppure fai da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione