Premetto che ci siamo sposati a settembre ed abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze qualche mesetto dopo il matrimonio. Abbiamo prenotato la nostra luna di miele alle Maldive partiremo il prossimo 22 gennaio qualcuna di voi ci è andata?? Come sono le Maldive?? Mi mostrate qualche foto?? 😄😅
Ragazze mo date deidi consigli? Anche io vorrei fare il viaggio di nozze li, ma siccome ci sposiamo a GIUGNO vorrei andare per luglio, ma è vero che per quel periodo è brutto?
Ciao! Noi ogni anno andiamo in ferie alle Maldive....sono un paradiso dove rilassarsi e godersi il mare! Ogni resort ha un organizzazione interna leggermente diversa....se hai qualche curiosità chiedi pure.
Le Maldive sono un paradiso!! Io c sono già stata due volte e torneremo li con la nostra bimba per il nostro viaggio d nozze. Andremo a novembre e ci sposeremo a settembre
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Noi ci siamo innamorati di You&Me by Cocoon dove c'è anche il ristorante sottomarino 💟💟💟
Ciao.. le Maldive sono stupende ! Noi già stati in viaggio da fidanzati circa 8 anni fa .. è sicuramente una meta da sogno e vale la pena andarci almeno una volta se si ha la possibilità e perché no anche di riandarci una seconda ( noi forse ripeteremo li il nostro viaggio di nozze ) per chi ama il mare e la tranquillità quella è davvero una meta eccezionale ! Noi ne siamo rimasti incantati ❤️