Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza

Viaggio caro?

Marina, il 30 Gennaio 2020 alle 17:42 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti, vorremmo prenotare la luna di miele. Staremo in Canada ovest per 17 notti.

Ci hanno fatto un preventivo "ultimo prezzo" di € 6990 con noleggio auto, voli e hotel. Secondo voi come stiamo messi come prezzo? Dovrei sentire qualche tra agenzia?
Attendo vostri pareri. Grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Gennaio 2020 alle 15:32
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bisognerebbe capire che tipo di proposta vi hanno fatto, le città che toccherete e gli spostamenti previsti. Però io posso dirti che ho fatto 10 giorni in canada quest'estate con fai da te, non dovevo pagare i pernottamenti fortunatamente, ma con 1500€ ho fatto tutto, pasti inclusi, toccando 3 città (Ottawa, Montreal e Toronto) e partecipando a degli eventi. Non è un paese economico, ma prova comunque a fare dei confronti..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Canada ovest cosa vuol dire di preciso? quale città? in canada non tutte le città sono ugualmente care, anche se comunque come stato è caro.

6mila in 2 tutto compreso non mi sembra malaccio, però chiederei anche altri preventivi

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di richiedere comunque il preventivo in qualche altra agenzia ma non mi pare che il prezzo sia male
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di sentire comunque un altra agenzia per poter fare un confronto, ma come prezzo nn credo sia male considerando che sono 17 giorni.. però ti ripeto io per sicurezza un altro consulto lo farei
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi andremo in Canada ma faremo da soli... Secondo me non è un prezzo sconveniente, anche se io punto a spendere di meno!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per 13 notti negli stati uniti mi hanno chiesto sui 5000 con due scali, sia andata che ritorno.
    Mi sono organizzata io il viaggio leggendo un po' di blog e seguendo le tappe dell'agenzia. da sola prendendo l'auto, il volo, l'assicuraziome, e prenotando tutti gli hotel (alcuni uguali)
    Ho speso 4000 con voli diretti e con una notte in più, senza contare che in quasi tutti gli alberghi ho la colazione che non era prevista nel preventivo dell'agenzia Secondo me non è una meta per la quale non si possa fare da soli. In ogni caso non. Credo sia malaccio come prezzo poi dipende da quello che offre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione