Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Viaggio con aereo e bambino...

Paola, il 6 Febbraio 2018 alle 05:45 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mammine. Ad aprile voglio andare dai miei con lareo in Germania. Ho il piccolo che avrà 4 mesi.
Mi chiedevo come fare lì se ci dobbiamo spostare con la macchina.
Con l'aereo potrei portare il passeggino ma l ovetto come faccio?
O devo portarlo dietro cmq. Qualcuno ha preso l'aereo? Come avete fatto?

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Febbraio 2018 alle 09:51
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con mia figlia che ora ha 12 anni anche presi l'aereo che aveva 4..5 mesi
    Non ho avuto problemi.
    A me era solo la domanda del seggiolino.
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho appena visto con ryanair. Porterò passeggino e ovetto.mi verrà a prendere mio fratello lìSmiley smile
    Grazie
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò il mio bimbo dai miei in Puglia fra qualche mese e avrà anche lui quasi 4 mesi.
    L’auto la prendete a noleggio o è vostra? Perché se è a noleggio potete chiedere di noleggiare anche il seggiolino.
    Altrimenti ti consiglio di verificare con la compagnia aerea a quanti bagagli ha diritto il bambino.
    Con Ryanair ha diritto ha due pezzi tipo passeggino e un’altra cosa quindi potresti portare passeggino e ovetto (lo metti in una custodia e lo fai imbarcare).
    Se voli con Alitalia hai diritto al passeggino più un bagaglio da 10 chili per il bimbo (se acquisti la tariffa per te con bagaglio) quindi puoi far imbarcare l’ovetto al posto del suo bagaglio e mettere le sue cose in valigia con le tue.
    Altrimenti non hai nessuno dove vivono i tuoi che hanno avuto bimbi un paio di anni fa? Così ti possono prestare l’ovetto o il seggiolino auto per quest’occasione. Io farò così.
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente ormai li porta anche da un mese, però se vuoi un consiglio( il mio marito pilota) evita l'aereo magari fino si due anni..... La pressione la sentirà il suo cranio, che potrà e dico potrà dare fastidio da più grandicello......poi ognuno fà quello che vuole..... Finché non si chiude quella parte molle della testa del bimbo non si dovrebbe prendere l'aereo.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione