Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Luglio 2023 Salerno

Viaggio di Nozza

Maria, il 1 Marzo 2023 alle 19:09 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte.
Sono alla ricerca di un'agenzia in Campania che possa organizzare il mio viaggio di nozze senza chiedermi in cambio un rene e un polmone.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Cerco una persona che abbia a cuore le necessità del cliente, che cerca di capirci e di aiutarci.
Grazie a chi risponderà.

6 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 2 Marzo 2023 alle 12:04
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io mi sono rivolta a Guapo Loco ad Ottaviano. Il proprietario è esattamente la persona che trova il meglio che può con il tuo budget, ti consiglia e si mette a disposizione!

Noi faremo 20 gg tra NY, Toronto, Orlando, Miami e crociera di 8 gg ai Caraibi, e inclusi hotel + spostamenti aerei + assicurazione + visti, ci è venuto 6.800 euro

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria se vuoi ti posso dare il contatto della mia agenzia che si trova a Reggio Calabria io sono di Torino è ho sempre fatto tutto online la proprietaria Daniela è una persona meravigliosa molto onestà è disponibile ti segue in tutte le fasi io ormai sono anni che faccio tutto con lei mai conosciuta di persona ma siamo diventate amiche❤️ noi andremo una settimana in crociera nel mediterraneo con msc 2.200 tutto compreso ma tratta anche i villaggi turistici e altre mete
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da Villeggiatour, credimi è la più quotata a Napoli anche su questo sito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'agenzia di default costa di più perchè ovviamente prende commissioni su ogni prenotazione fatta ma in cambio da un viaggio completamente organizzato e gestito.
    Cerca mete più economiche o viaggi che si possano organizzare in autonomia come una crociera.
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da Ailema viaggi a Frattamaggiore. Considera che facciamo un viaggio di 18 giorni tra California/NY e Caraibi e spendiamo €8.400 che è un ottimo prezzo (dato il tipo di viaggio con ben 5 voli)
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che più che altro dipenda tanto da dove volete andare...io sono andata in un'agenzia di una persona di famiglia ed abbiamo comunque speso 5700€.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione