Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Giugno 2024 Bari

Viaggio di nozze..

Marika, il 29 Ottobre 2022 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze sono una sposa del 2024 e tra i tanti preparativi c’è anche da pensare al ‘viaggio di nozze’.. siamo una coppia che ha viaggiato molto e amiamo farloViaggio di nozze.. 1

..
Avremmo tante idee in mente ma con un budget non esageratamente alto.. voi che idee avete? E che mete scegliereste?

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Novembre 2022 alle 12:58
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika!
    Preferisci mare, montagna, turismo culturale o un mix? Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 8 giorni in crociera, tra le mete Grecia, Croazia e Montenegro. Non spenderemo molto, tutto all inclusive sui 2000.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo nel 2024 stiamo un po’ indecisi se fare un viaggetto per delle isole italiane o una crociera di otto giorni, anche perché il mio fidanzato non gli danno tante ferie, o se no aspettiamo ad agosto che avrà più ferie faremmo un bel viaggio!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposi a maggio 2023 stiamo facendo dei preventivi per Madagascar oppure Dubai e Mauritius!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 2024 ma siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze 😂😅
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Trapani
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci sposiamo a Luglio 2023, viaggio appena bloccato.. Faremo Thailandia (Bangkok e giro della Thailandia del nord), una settimana di relax a Ko Samui, due giorni a Dubai e torniamo 😝
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno concordiamo su una cosa,per quanto riguarda le agenzie: quando decideremo dove andare (se andremo),non comunicheremo che si tratta di un viaggio di nozze…non so,forse sono io che ho un’idea sbagliata,ma ho l’impressione che la questione luna di Miele porti a rincari 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non é proprio a buon mercato come meta 😅 se vuoi risparmiare conviene che provi a prenotare senza agenzia
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si me lo hanno detto quindi penso che dovremmo cambiare destinazione 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che nei mesi estivi nostri alle Maldive c’è brutto tempo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok grazie pke non avevo proprio idea di quando potevamo iniziare a farci un giro 😊 io amo le Maldive ma per il mio periodo ciò fine maggio ho sentito che non vada bene 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora.. ci hanno detto per settembre/ottobre 2023 di affacciarci in agenzia .. almeno 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma voi già avete prenotato? Cmq anche noi vorremmo sia qualche giorno di vacanza e giorni di cultura ma ancora non abbiamo un idea precisa
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno.. amiamo le città metropolitane ma vorremmo anche avere qualche giorno di relax.. noi avevamo pensato New York+una settimana di crociera partendo da Miami ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Magari se ci dici il periodo, i vostri gusti (siete più avventurosi e volete una luna di miele dove non vi fermate mai o preferite anche qualche giorno di relax al mare? ) ed i posti da scartare perché li avete già visitati possiamo consigliarti meglio 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 2024 noi faremo Canada + Hawaï probabilmente. Per il vostro caso dipende molto da quanto è alto il budget in ogni caso ci sono crociere molto belle che con circa 3 mila euro hai fatto, Grecia pure molto bella, Spagna ecc. già verso il nord Europa costa di più dunque potresti non viverti appieno la metà. Oppure c’è l’opzione di allontanarsi molto spendendo ok tanto di aereo ma poi nelle zone la vita costa molto poco. Insomma c’è molta molta scelta 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione