Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo

Viaggio di nozze

Sonia, il 19 Marzo 2023 alle 21:41 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte!!!
Mi sposo il 19 ottobre e sto organizzando il viaggio di notte per il Madagascar al Bravo Andilana con nostro figlio che avrà a ottobre 22 mesi. Qualcuno è già andata con un bimbo così piccolo? Grazie a chi mi risponderà ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 19 Marzo 2023 alle 22:34
  • Sonia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco si esatto !!
    Grazie mille intanto!!!
    Ci vediamo all’Andilana allora😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avendo così tanti bambini non penso ci siamo problemi sanitari, ovviamente essendo Africa consigliano di non bere acqua dal rubinetto sempre dalle bottigliette chiuse.. ma non penso ci siano altre raccomandazioni particolari! Noi nell’agenzia dove siamo andati che è quella di fiducia mi hanno detto che l’hanno sempre venduto bene alle famiglie e sono sempre stati bene 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ho visto, infatti mi ha molto colpito, oltre ovviamente a tutto il resto!! Non pensavo ci fosse tutta questa attenzione per i bimbi. Abbiamo viaggiato anche noi sempre nei villaggi ma non ho mai prestato attenzione per quanto riguarda la parte dei bambini. Qua, all’Andilana, sembrano molto attrezzati!
    Era più una questione dal punto di vista sanitario però essendo un villaggio prettamente italiano, sono abbastanza tranquilla.
    Penso proprio che confermerò la prenotazione 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho visto è un villaggio prettamente per famiglie quindi sono molto attrezzati.
    Ovviamente avendo meno di 3 anni (come per la mia piccola) non potrai lasciarlo al mini club ma puoi comunque utilizzare l’area con giochi e gonfiabili con la tua supervisione, quindi c’è anche molto svago per lui oltre al mare ovviamente 😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🙏🙏
    Sono solo un po’ titubante per il piccolo, per l’età e per i rischi ma se mi dici così mi tranquillizzi e mi convinco a prenotare 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 30 al 7, faremo solo una settimana perché la grande inizia le elementari e non voglio farle perdere troppa scuola.. avranno la grande 6 anni e la piccola quasi 3 😊
    Comunque io quando la grande aveva 1 e 2 anni sono già stata in villaggi e con i bambini posso solo che consigliarli!
    Noi tra i vari villaggi abbiamo scelto questo perché è anche quello che ha in programma più escursioni così possiamo combinare la nostra voglia di girare alla comodità delle bambine 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti anni hanno? Noi, se mi convinco a prenotare, stiamo dal 25-10 all’8-11😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo due bambine e partiamo per lo stesso villaggio il 30 ottobre 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione