Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Viaggio di nozze

Angela, il 14 Maggio 2023 alle 18:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Secondo voi sarebbe più conveniente a livello di prezzo prenotare già da quest'anno il viaggio di nozze? Mi sposo ad agosto 2024 e vorrei partire subito dopo

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Maggio 2023 alle 15:45
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tesoro assolutamente si... noi ci sposiamo quest anno ad agosto e siamo andati in agenzia un mesetto fa e ci hanno detto che visto che le mete ad agosto sono limitate (se non vuoi rimanere in europa), che molti voli erano già full, e visto che avevamo dato un budget di 7/8 mila ma era un budget basso perchè eravamo in ritardo, avevamo poca scelta. Quindi si, andate a prenotare il viaggio!! Sempre se volete uscire dall'europa, altrimenti potete andare verso gennaio febbraio per spuntare prezzi migliori

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be secondo me se avete già chiaro sia la eta che i giorni di partenza perchè no, solitamente prenotando in anticipo si risparmia sempre qualcosina Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla meta! Se è gettonata ti direi di prenotare subito ma in generale meglio pensarci con largo anticipo per evitare prezzi folli
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ho una crociera tra i preventivi che ho chiesto, però è la crociera in nord Europa, quindi comunque prenderò un aereo per cui se in questi mesi deciderò per questo tipo di viaggio prenoterò tutto sempre verso fine anno…
    Se invece per raggiungere la tua crociera non hai bisogno di un aereo secondo me puoi già iniziare a vedere e prenotare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mentre per quanto riguarda la crociere come viaggio di nozze 2024?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio 2024 e credo partirò a settembre, non sono ancora sicurissima per alcune problematiche nostre…
    In ogni caso ho iniziato a chiedere dei preventivi per delle mete che ci piacciono e che sono fattibili in quei periodi così da organizzarmi su come gestire al meglio il budget. Stesso l’agenzia mi ha consigliato di non prenotare ancora perché adesso c’è il problema dei voli che vengono cancellati con più facilità ecc, quindi mi sa che arriveremo verso fine anno con la prenotazione.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a chiedere verso settembre/ottobre. Molti voli potrebbero non essere ancora disponibili, ma si, conviene assolutamente prenotare il prima possibile per i voli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti voli non sono ancora disponibili, aspetta verso settembre 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa