Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli

Viaggio di nozze

Giusy, il 14 Novembre 2023 alle 11:31 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Buongiorno ragazze mi sposo il 31/08/24 andremo in viaggio di nozze dopo due settimane cioè per metà settembre stiamo valutando una settima in California e una settimana di mare più precisamente ci hanno proposto
Los Angeles
Las Vegas Page (antilope canyon )Grand CanyonSi ritorna a las Vegas per prendere il volo per la Repubblica Domenica una settima in un villaggio all inclusiveQualcuna di voi ci è già stata ? Consigli ? Per la California meglio fare tutto con un auto a noleggio oppure organizzare con un escursione?

11 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 20 Novembre 2023 alle 19:12
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ma da San Francisco a Los Angeles sono almeno 8 ore di auto quindi ci vogliono almeno qualche giorno in più sia per visitare san Francisco e sia per il viaggio in 7 giorni non si può fare tutto
    • Rispondi
  • CELESTE
    Sposa Novella Agosto 2024 Benevento
    CELESTE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì San Francisco merita

    • Rispondi
  • CELESTE
    Sposa Novella Agosto 2024 Benevento
    CELESTE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con l'auto sei autonoma e ti godi il viaggio

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so ma i giorni non sono tantissimi e non vorrei fare le corse per poi non vedere nulla
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per il momento questo prezzo è di un agenzia di napoli si chiama Furore viaggi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!
    Io avevo idea di fare un viaggio simile, secondo me è una bella soluzione a avete trovato un prezzo conveniente! Posso sapere l’agenzia viaggi presso cui vi siete rivolti qual è?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in California anni e anni fa... Andare lì senza passare da San Francisco sarebbe un vero peccato! In ogni caso all'epoca affittammo una macchina e ci trovammo bene così
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow ma è un prezzo ottimo!!! Se non fosse che mi sposo nel 2025, prenoterei subito 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora al momento abbiamo solo un preventivo volo da Roma diretto per Los Angeles ritiro auto in aeroporto e 3 notti a Los Angeles,2 notti a las Vegas, 1 notte a Page ,1 notte al Grand Canyon,1 notte a las Vegas poi il giorno dopo partenza dall'aeroporto di las Vegas per repubblica domenicana 7 notti all inclusive totale 5300
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy!
    Complimenti , perché è proprio l'idea di viaggio di nozze che avrei io attualmente 😍😍😍
    Posso chiederti che cifra ti hanno chiesto più o meno ?

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata nell’ovest degli stati nel 2012, viaggio stupendo che rifarei anche domani! Noi ci siamo spostati con l’auto a noleggio senza problemi, in modo da gestire soste e pause a nostro piacimento. Certo vi deve piacere stare al volante perchè di sono delle belle distanze da percorrere ma secondo me il bello del viaggio è il viaggio stesso!
    Unico appunto: se non è troppo fuori dal giro che fate, valuterei di inserire tra le tappe anche la Monument Valley, al tramonto è stupenda ma ma anche semplicemente di giorno…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione