Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2025 Caltanissetta

Viaggio di nozze

Alessia, il 1 Aprile 2025 alle 08:55 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno a tutte/i! Stavamo pensando di andare in viaggio di nozze in Madagascar e ci hanno proposto l’andilana beach resort, ma avendo un po’ di “problemi” con il cibo vorremmo sapere se si trova anche cibo italiano. Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Aprile 2025 alle 17:54
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina! Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, io sono stata in Madagascar l'estate scorsa, ma al Palm Beach Resort (di proprietà Veratour). Quello che citi dovrebbe essere di Alpitour (non ricordo se Villaggi Bravo o Francorosso), ma sono entrambi tour operator italiani, quindi cibo italiano lo troverai sicuramente, senza rinunciare alla tradizione malgascia (pesce, carne di zebù, frutti per noi "esotici" ecc)

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il seaclub royal andilana e su questo ti posso dire che anche la cucina c'è di tutti i tipi compresa l italiana
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, non c'entra molto ma ti posso dire che noi andremo in Kenya e ci hanno detto che il resort cucina a base italiana. Io credo che in queste mete turistiche facilmente si trova la cucina internazionale, poi ovviamente dipende dal tipo di problema
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella meta! Di solito nei resort si trova cibo internazionale, magari potresti chiedere informazioni direttamente a loro tramite email
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione