Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2026 Messina

Viaggio di nozze

Federica, il 13 Agosto 2025 alle 12:01

Pubblicato in Luna di miele 33

Ciao a tutti😊 io e il mio fm siamo stati in agenzia viaggi per valutare quale meta fosse migliore per Giugno. Ci hanno consigliato la crociera in Grecia, Grecia e Turchia, Fiordi norvegesi (2 opzioni, tra cui una che arriva fino a Capo Nord) crociera sul Nilo o altrimenti viaggio organizzato sempre...
Ciao a tutti😊 io e il mio fm siamo stati in agenzia viaggi per valutare quale meta fosse migliore per Giugno. Ci hanno consigliato la crociera in Grecia, Grecia e Turchia, Fiordi norvegesi (2 opzioni, tra cui una che arriva fino a Capo Nord) crociera sul Nilo o altrimenti viaggio organizzato sempre in queste località o Spagna, Francia e Islanda. A me è sempre piaciuto andare a vedere i fiordi. Mi spaventa solo di trovare mal tempo. Vorremmo qualcosa tra relax e cultura. Consigliate la crociera o c'è poco tempo per visitare le varie città? Grazie

33 Risposte

• Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la crociera l'ho fatta ma sicuramente non è gatta per visitare bene le città perché comunque su ogni tappa non hai tantissimo tempo, almeno la crociera che ho fatto io, infatti mi era piaciuta Barcellona a primo impatto e ci sono tornata da sola qualche anno dopo, però le relax si direi che è adatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione