Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza

Viaggio di nozze

Ro, il 16 Dicembre 2025 alle 17:01 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buonasera ragazze, a breve vorremmo prenotare la crociera essendo che tutti consigliano di prenotarla prima, che itinerario mi consigliate? Sicuramente faremo crociera Msc e preferiremmo nel Mediterraneo o Nord Europa.. itinerari più belli per chi la già fatta?

3 Risposte

Ultime attività da Paola, il 17 Dicembre 2025 alle 11:20
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io la farò nell'europa del nord partendo il 9 agosto con MSC preziosa.

Dipende molto da quello che vuoi fare secondo me, per l'itinerario che farò io sicuramente non posso pretendere di mettermi nelle piscine esterne ad abbronzarmi! C'è anche da dire che fare una crociera nel mediterraneo ad agosto vuol dire avere la nave super piena. In caso dovessi optare per questa, ti consiglierei lo Yatch Club che ha un area piscine e spa riservata e quindi molto meno incasinata.

Per quanto riguarda l'esperienza in se, io alla fine ho prenotato in agenzia e ti consiglio di dare un'occhiata. Io allo stesso prezzo potevo prenotarmela online con la differenza che tramite agenzia ci offrono un kit di benvenuto con spumante e frutta al nostro arrivo. Noi per comodità abbiamo scelto l'esperienza Aurea, abbiamo scartato lo Yatch Club perchè le cabine disponibili erano solo con vetrata e senza balcone, cosa che noi invece riteniamo fondamentale.

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Da quello che vedo anche tra i miei amici, molti hanno scelto il Mediterraneo

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me puoi fare il Mediterraneo e molto bello da vedere...nemmeno io sono stata ancora in crociera però so che tutti scelgono il Mediterraneo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione