Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Viaggio di nozze

Stella, il 22 Luglio 2019 alle 14:37 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Salve sposine 🤗 io mi sposerò a luglio 2020 e volevamo iniziare a scegliere qualche meta per il nostro viaggio di nozze..sapreste consigliarmi qualche idea? 😊 io opto per una crociera visto che non ho mai preso l aereo e sono un tantino ansiosa!! Di sicuro partiremo in quel mese,qualche giorno dopo!

18 Risposte

Ultime attività da Angela, il 23 Luglio 2019 alle 19:13
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, prima di fare da sola è sempre meglio andare dal medico di base!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino. Speriamo di fare la scelta giusta😁
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena fatto un volo di un'ora e mezza.. Praticamente niente! Ma al minimo movimento mi spaventavo. Ma se posso consigliarti, non arrenderti alle tue paure e fai un viaggio di nozze come si deve. La crociera è bella, indubbiamente... Ma le escursioni durano troppo poco per visitare il luogo in cui ti fermi😊
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio.. Mi serviva proprio sapere se il medico di famiglia potesse prescrivere un calmante 😊😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio cara 🥰 oggi faremo seconda tappa in agenzia!!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Agrigento
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il Madagascar e ci stiamo 15 giorni e siamo molto felici per la scelta fatta 🥰
    Se hai paura e vuoi fare la crociera ti consiglio quella dei caraibi dicono che è meravigliosa e ne parlano tutti bene, ma in qualità di budget non saprei aiutarti!
    In bocca al lupo 😊🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure per me, fortunatamente nessun fastidio, solo paura! All'inizio il medico mi diede le gocce di tranquirit ma devo dire che non facevano nessun effetto personalmente, pur innalzando di molto la dose. Ora mi sono fatta prescrivere un nuovo farmaco e mi ha dato le pillole di Xanax a rilascio prolungato e sono stata meglio, insomma non rilassatissima ma quando il viaggio è andato bene sono riuscita anche a chiudere gli occhi per una mezz'ora, non le cambierò più! Ti consiglio comunque di andare dal tuo medico di base, conoscendoti ti dirà coaa farà al tuo caso!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viaggio di nozze 1work in progress 😁☻🥳😊😊😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😭😭😭 non ho nemmeno un fidanzato che aiuta. Io ho paura e lui si agita perché io ho paura!!! -.-
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, scusa se mi intrometto.. Ho il tuo stesso problema con l aereo 😣 che tipo di pillole prendi??? Io non ho fastidi di stomaco... È solo paura!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahahaa allora bisogna trovare un compromesso! tanti auguri per il vostro matrimonio comunque!

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 il mio fm odia invece spostarsi ogni giorno. Fosse per lui,stai bene sulla nave tutti i giorni. Io sono come te. Non sarà facile!!!🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crociera è comunque una bella esperienza, noi siamo partiti due volte con MSC ed è stato sempre bello (mi piacciono i viaggi itineranti dove puoi cambiare ogni giorno meta, non sono una delle persone che va in crociera e si sta sulla nave per intenderci!), anche se mio marito ci viene per accontentare me, a lui il mare mette un poco d'ansia ma io lo accontento con l'aereo (lui appena entra si addormenta!) ahahahahahahah. insomma, soprattutto il viaggio di nozze secondo me è molto carina la crociera!

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella caraibica non include voli? A noi hanno proposto cmq 7 gg,qst cosa mi delude. Ma pare che msc non fa nel mese di luglio partenze più lunghe 😔
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,sono appena tornata dal primo giro in agenzia..a causa dell aereo cmq siamo limitati e si sapeva. Comunque ci hanno proposto crociera nel mediterraneo di 7 gg,dice che sono così stabilite e di più giorni non ci sono nel mese di luglio! Oppure la sardegna!spettacolare e di quanti giorni vuoi in strutture apposta per le lune di miele..e direi che questa opzione non la escludo!! Anche se l idea era un posto dove di certo poi non ci rivai...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dipende da cosa volete e dal tempo a disposizione! Noi siamo andati in America e poi ad Antigua ma abbiamo preso 23 giorni, una crociera anche è una buona idea! Per l'aereo, anche io ne ho una paura matta (lo prendo spesso ma proprio non passa) ciononostante ne ho presi 6 in 22 giorni e non potevo fare scelta migliore, mi sono munita di pillole per le partenze ma è stato un viaggio bellissimo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la crociera potresti vedere quella caraibica Smiley smile
    Se invece di decidi per il volo...l America è sempre l America Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione