Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2019 Bari

Viaggio di nozze

Valeria, il 30 Luglio 2019 alle 18:34 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao ragazze chi è andata in viaggio di nozze nella costa ovest degli stati uniti? Quanti giorno siete state? Avete abbinato il mare? E in che periodo ci siete andate? Io vorrei andarci ma mi hanno consigliato a novembre di fare la costa est con new york e crociera ai caraibi con la msc seaside, non so decidere aiuto

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Luglio 2019 alle 16:09
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

leggi i topic delle spose che hanno scelto questa meta per il viaggio di nozze e confrontati con loro:

topic viaggio di nozze negli Stati Uniti

partirai subito dopo le nozze?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in tutto abbiamo pagato 8500 euro e là tra benzina ed extra per i pasti abbiamo speso sui 1300 dollari.
    Calcola che il tour organizzato solitamente ha prezzi più alti rispetto ad un preventivo on the road...
    Calcola do il mese di novembre in effetti non so se la costa Ovest è ideale, per questo purtroppo non riesco ad aiutarti, ti conviene chiedere in agenzia!
    Santo Domingo ha un sacco di escursioni, ovvio essendo un'estensione mare la priorità è il relax, ma potete fare le escursioni che vi propongono in villaggio Noi non ne abbiamo fatte perché venivamo da 6000 km in macchina e un trasloco prima del matrimonio e avevamo davvero bisogno solo di relax in quel paradiso 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vi è costato io viaggio? E invece quanto avete speso poi sul posto? Purtroppo noi potremmo partire fine novembre quindi non so se il periodo può andar bene! Poi mio marito non vuole guidare quindi si tratterebbe di un tour organizzato! A santo domingo è solo mare e relax? Non vorrei annoiarmi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    Noi ci siamo sposati il 17/7/2017,partiti il 19 per il tour dei parchi fino al 30 luglio...
    Abbiamo fatto 2 notti a San Francisco, il terzo giorno abbiamo ritirato la macchina prenotata con l'agenzia e visitato lo Yosemite, 1 notte poi nella Death Valley, 1 a Las Vegas, 1 a Page dopo aver visitato il Bryce Canyon e lo Zion, 1 notte alla Monument Valley, 1 notte nel Grand Canyon e 2 notti a Los Angeles. Il 39 mattina abbiamo poi preso l'aereo per una settimana di relax al mare a Santo Domingo, ai Caraibi! È stato un viaggio magnifico 🥰Se hai domande chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Noi l’anno scorso abbiamo scelto la costa Ovest per la prima parte del nostro viaggio di nozze! Siamo partiti a metà luglio, percorrendo quasi 3000 km in due settimane...è stato uno dei viaggi più belli di sempre. Abbiamo poi scelto la Polinesia come estensione mare!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti il 3 settembre.... Ny e poi California...senza mare... volevamo vedere più possibile gli USA ^.^
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la costa Ovest e sinceramente piuttosto che Los Angeles ti consiglierei San Francisco, merita decisamente di più 😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No figurati, è un periodo fantastico! E' il mese della maratona, del Black Friday, della festa di ringraziamento, la parata di Macy's e a fine mese c'è anche l'accensione dell'albero del Rockfeller. Il clima poi è ancora molto buono, non va sotto lo zero e le piogge non sono frequenti... noi ci siamo andati a Natale l'ultima volta e li abbiamo patiti leggeremente questi - 15°C ma a natale è pura magia e quindi anche il freddo era poca cosa.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho molte info in piu, non so compagnie aeree e neanche hotel! Mi hanno fatto dei preventivi approssimativi! Concordo con lasciare la parte ovest per un altro viaggio. Partenza il 18 novembre pensi che il clima ci permetterà di visitare la citta? O meglio partire in un altro mese?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, io eviterei la costa ovest - Los Angeles... semplicemente perchè è uno sbattone fare avanti e indietro... se scegli New York come meta imprescindibile conviene fermarsi ad est e tenere la parte ovest per un altro viaggio. Noi faremo giro parchi e california + weekend a new york, ma ci facciamo scalo e ci siamo già stati per questo abbiamo scelto solo 2 giorni. Il costo dipende anche molto dal trattamento scelto.. compagnie per i voli e tipo di hotel insomma Smiley smile se ci dai qualche info in più magar sappiamo consigliarti!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo dicevo a titolo informativo. fai bene ad andare!!!

il meteo com'è?

perchè so che è periodo uragani, però non so!

comunque sicuramente sarà bellissima!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, ma new york è l unica meta a cui non potrei rinunciare! Sono indecisa sulla crociera caraibi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni conto che a NYC ti partono almeno 40€ al giorno di cibo, più i soldi delle attrazioni se volete entrare.

io ho fatto 5 notti a nyc e abbiamo speso circa 60/80 euro al giorno.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trasferimento aeroporto hotel, visita di 1 giorno x là città con guida italiana
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo mi sembra buono. ma cosa avete incluso a nyc?

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo 5 giorni a New York 2 a miami più crociera è abbiamo pagato 4000 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione