Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2019 Brindisi

Viaggio di nozze

Alessandra, il 24 Settembre 2019 alle 18:00 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Salve a tutte, indicativamente quanto può costare una settimana a Parigi per due persone ed una bambina con un ingresso a Disney? Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 24 Settembre 2019 alle 23:33
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che l’ingresso al parco costa circa 80€ a persona, ci sono andata qualche anno fa. Per il resto dipende dal periodo, ma credo che una settimana (no DICEMBRE) sei circa sui 1000€/1500€. Calcola però che comunque il parco è lontano dal centro città, bisogna prendere la metro e poi anche un treno. Eventualmente potresti fare due notti negli hotel del parco e il resto spostarti al centro per visitare la città.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Brindisi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rossella 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre da dove vuoi alloggiare.. cosa vuoi mangiare... insomma come ti vuoi trattare!! Mi pare che l'ingresso al parco costi 55 euro ..mio fratello è stato tre settimane fa con mia nipote
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da Parigi dove soggiorni...è immensa e ovviamente più sei in centro più paghi...Disneyland rimane mooooltooo fuoriiii...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quando andrete. In linea generale Disneyland è cara, soprattutto se si va in alta stagione.
    Pensa che noi abbiamo speso 88 a testa (solo biglietto di ingresso) per andarci ad agosto. Se vai sul sito ufficiale puoi tranquillamente provare a vedere i costi (senza biglietto aereo), altrimenti prova ad andare in agenzia di viaggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione