Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Josephine
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Viaggio di nozze

Josephine, il 11 Ottobre 2019 alle 16:27 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutteee... volevo sapere se chi è stato negli USA come viaggio di nozze che consiglio mi da... io vorrei fai New York e cascate... crociera ai caraibi, Las Vegas e poi sn indecisa tra Orlando e Los Angeles per i parchi ( qualcuna c è stata e può dirmi differenze?) E whashington se ne vale la pena... perché il mio ragazzo vuole vedere i musei di li

5 Risposte

Ultime attività da Ella, il 11 Ottobre 2019 alle 22:53
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo andati! Non ho capito se avete tappe fisse o no.. avete qualcosa che volete assolutamente fare? Comunque in linea di massima potresti fare 1 settimana di crociera ai Caraibi e una decina di giorni tra niagara (2 giorni), Washington (2 giorni), New York (5/6 giorni). Orlando e Los Angeles sono due città molto diverse, la prima si trova in Florida quindi abbinabile con New York volendo se vuoi spostare a sud per la crociera, mentre Los Angeles è in California costa ovest... se vuoi fare Los Angeles la puoi facilmente abbinare a Las Vegas e ai parchi (Grand Canyon, Monument Valley) anche qui per non fare le cose di fretta ci devi riservare una decina di giorni... quindi a meno che tu non abbia un mese non riesci a far entrambe le coste.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sarà di almeno 3 settimane altrimenti non vi godete nulla
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio compagno è fissato con Washington !! Un giorno ce lo porterò 😆 comunque... a mio avviso se è già sicuro che fate New York + cascate + crociera ai Caraibi, secondo me potreste aggiungere Orlando e Miami (tanto la crociera partirà da lì?)... a mio avviso non ha molto senso spostarsi sulla costa ovest perché per me sono posti che richiedono un viaggio a sé! 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea stupenda, Caraibi inizia a essere brutto periodo, però per fare questo viaggio ti servono almeno 4 settimane. quanto tempo avete a disposizione?

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea meravigliosa.. ma quanto spenderete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione