Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino

Viaggio di nozze

Gemma, il 23 Gennaio 2020 alle 09:01 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno io e il mio futuro marito abbiamo qualche dubbio. Ci sposiamo il 13 settembre e vorremmo andare in viaggio di nozze alle Maldive ma ci è sorto qualche dubbio riguardo il periodo delle piogge.. Qualcuna di voi che si è sposata lo stesso periodo nostro ed è stata lì può dirci come è il clima?

4 Risposte

Ultime attività da Marika, il 28 Gennaio 2020 alle 12:18
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un periodo indicato, se puoi vai in inverno o primavera, altrimenti forse è meglio cambiare meta. Insomma io non rischierei proprio in viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ad Ottobre e tra le mete ci sono anche le Maldive per il viaggio di nozze, ma noi andremo a Dicembre durante le vacanze di Natale, perchè si alle Maldive più che stagioni delle piogge ci sono i monsoni, e se ti becchi il monsone sono piogge ininterrotte per giorni...non un acquazzone e via!Smiley heart

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma. Io quello scorso settembre sono andate in Sudafrica e poi alle Mauritius. Il clima in teoria è più i meno simile.
    Settembre non è estate, ma non è neanche stagione di pioggia. Considera che sicuramente la sera farà un po’ di freschino.
    Detto ciò non puoi prevedere il tempo al 100%, purtroppo il tempo fa un po’ quello che vuole.Noi eravamo in contatto con ragazzi che erano in Sudafrica con noi e che poi sono andati alle Maldive o alle Seychelles (tutti come ti dicevo più o meno uguali)Ecco alle Seychelles diluvio per 1 settimana, da noi pioggia e sole, alle Maldive bello. Tieni conto che poi il tempo è diverso anche da isola a isola.Tutto questo per dirti che potresti trovare bello come no, va solo a fortuna. Ma sono sicura che ti divertirai lo stesso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene più metà ottobre 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione