Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki
Sposa Novella Settembre 2020 Milano

Viaggio di nozze

Miki, il 1 Febbraio 2020 alle 08:26 Pubblicato in Luna di miele 1 9
Buongiorno sposine!

Sto organizzando il viaggio di nozze in autonomia, senza affidarmi a un'agenzia.. Io e Federico abbiamo scelto come meta l'India con una tappa mare (probabilmente Maldive o isole laccadive). Andremo nel mese di ottobre..avete qualche consiglio? Tappe imperdibili? Voi dove andrete di bello?

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Febbraio 2020 alle 17:04
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco stavo per chiederti quanti giorni... poi ho letto allora devi farti il tour classico rajastan più varanasi stringendo però son circa 2 settimane se ora non ricordo male.

Io e mia madre abbiamo fatto anche mumbai e tamil nadu lì erano 11/12 gg.

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ci state tranquillamente vedrai! 😀
    • Rispondi
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene! Abbiamo pensato alle laccadive perché rappresentano un paradiso inesplorato rispetto alle Maldive che sono da sempre tappa di turismo! Tu sei stata in entrambe? C'è molta differenza?
    • Rispondi
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Noi avremo 15/17 giorni circa! Cercheremo di aggiungere almeno varanasi!
    Grazie mille x le dritte 😊😊
    • Rispondi
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine! L'Asia è magica! Vedrete posti stupendissimi!
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è sempre stato un sogno! Poi quest’anno il caso ha voluto che mio papà si trasferisse lì per lavoro per un anno e ne ho approfittato! 😁 il giro che ti ho detto è durato 6 giornate perché prima abbiamo passato 2 giorni a Bangalore (dove stanno i miei).... sicuramente per aggiungere Calcutta e Varanasi dovrete aggiungere un volo interno.... noi siamo partiti da Dehli e abbiamo fatto tutte quelle tappe on the road poi da Udaipur siamo rientrati con volo a Dehli! Mi raccomando ricordate che lì chiedono un sacco di mance e che cercheranno di vendervi la qualunque (io sono tornata a casa con un tappeto! 🤣)...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella meta! Sara un viaggio bellissimo 😊 noi partiremo il 07 settembre e andremo in Indonesia
    • Rispondi
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agnes! Che bel racconto! Quando dico che andremo in India tutti storciono un po' il naso, ma è il mio posto preferito nel mondo (sono stata in India del sud 10 anni fa). Noi pensavamo lo stesso giro, con aggiunta di varanasi e Calcutta.. Ma so che le distanze sono enormi.. Voi quanto tempo siete stati? Siete riusciti a vedere gran parte del Rajasthan! Grazie mille
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in India a Inizio gennaio e per quel poco che ho visto sono rimasta incantata ❤️ Abbiamo iniziato con la visita del Taj Mahal che è imperdibile e poi Fatehpur Sikri, Pozzo di Abanheri, Jaipur, Jodhpur e Udaipur... sarebbe stato bello fare anche un esperienza nel deserto! Il consiglio che vi do è cercare le guide locali che parlano italiano... noi ci siamo trovati benissimo! Abbiamo fatto tramite agenzia e avevamo l’autista privato che ci ha portato in giro! Per gli alloggi, a seconda del budget, guardate gli alberghi che erano ex palazzi di Maharajat! Meravigliosi!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione