Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze

Maria, il 25 Febbraio 2020 alle 14:53 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao sposine volevo sapere quante di voi sposano a settembre e per il viaggio di nozze hanno optato per Bayahibe il periodo che dovremmo andare noi è ottobre qualcuno sa dirmi se è periodo o meno... a me varie agenzie hanno detto che ottobre non è male... grazie a chi risponderà

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Febbraio 2020 alle 23:10
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda Aruba tutte le agenzie mi hanno detto la stessa cosa,troppo americana è troppo costosa e i resort non sono molto belli,ma sono tutti palazzoni L’idea di andare
    Lì e poi pentirmene anche no!!! Sono indecisa! Non so che isola poter scegliere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si abbastanza per colpa dell' uragano! Alghette marroni ovunque... Loro erano proprio efficientissimi raccoglievano sotto il sole tutto il giorno e le insabbiavano per non farle andare in giro ma continuavano ad arrivare!! Sono stata anche ad Aruba quest estate, che dire non ci è piaciuta così tanto!! Mare bello sì ma troppo americana e veramente molto molto molto cara!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo noooo!! Noi vorremmo andare lì perché ci piace tantissimo... però
    Ho paura per il tempo,invece Aruba mi hanno
    Detto che è più sicura! Non so se rischiare per Bayahibe perché è quello che noi vogliamo!!mare pienissimo di alghe?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava infatti fino a settembre spero che sarà diverso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero stata 5 anni fa al gran Dominicus a bayahibe la prima settimana di ottobre -resort top assolutamente consigliato il migliore!!- il tempo era stato molto bello ma la settimana prima c'era stato un uragano e quindi aveva sporcato il mare che era pieno di alghe! Purtroppo il tempo ormai è un incognita sempre e comunque e ovunque!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e abbiamo già prenotato il viaggio prima che scoppiasse questo virus..ovviamente abbiamo l assicurazione mal che vada..ma c è ancora tanto tempo e io cerco di non preoccuparmi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nella mia zona è così, andare al supermercato è una lotta per prendere qualsiasi cosa... spero che vada tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo in Giappone e ovviamente faremo l'assicurazione, ma quella si fa a priori. Però dai é assurda questa isteria di massa... Tipo che stasera vado al supermercato e mi accoltellano per un pacco di pasta.. Siamo assurdi!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No macché... siamo tutte sulla stessa barca
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è quello che dico io però sai la paura non è poca... però da qui a settembre io spero che sarà tutto finito... che metà scegli per il viaggio ?? Io sto aspettando i preventivi che mi arriveranno in questi giorni e poi valuterò, ma credo di prenotare ripeto accompagnato da un assicurazione
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi contiamo di prenotare il viaggio di nozze (che sarebbe per fine settembre).. faremo tutte le assicurazioni del caso ma onestamente ci sembra assurdo preoccuparci di qualcosa che succederà tra SETTE MESI... c'è tanta ignoranza e allarmismo in giro... ci si deve preoccupare sì, si deve smettere di vivere.. NO! Vi basta vedere gli assalti ai supermercati per capire quanto cervello possiamo avere noi italiani

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta situazione sembra surreale, dovremmo essere felici e spensierate e invece stiamo vivendo tutt’altro... pensavo di essere l’unica ad avere queste preoccupazioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere così oppure no.. non si sa... è un momento strano
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi non sappiamo se bloccare o meno, però credo di sì facendo una sorta di assicurazione... perché dopo i prezzi sarebbero alle stelle
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Settembre ma non stiamo organizzando il viaggio di nozze, fino a quando non sapremo come va a finire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione