Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Settembre 2020 Catania

Viaggio di nozze

Bruna, il 28 Marzo 2020 alle 20:35 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao ragazze! Sò che stiamo vivendo tutte lo stesso incubo.. per noi doveva essere l'anno più bello della nostra vita, ad organizzare, preparare, provare.. e invece per ora sembra solo un lontano desiderio. Io mi sposo l'11 settembre, non ho intenzione di cambiare data al momento perché spero che già per quel periodo tutto sarà finito, e devo essere positiva. Il dubbio mi sorge sul viaggio di nozze. Dopo che il mondo ha attraversato un emergenza del genere, nulla credo sarà più lo stesso penso neanche viaggiare all'estero. Noi dovremmo partire l'1 novembre x fare Giappone, Singapore e Tahilandia tornando gg 30! Spero vivamente che in quel periodo sarà davvero tutto ma tutto finito perché diventerebbe un grosso problema. Voi dove andate per il viaggio di nozze?

24 Risposte

Ultime attività da Bruna, il 31 Marzo 2020 alle 16:48
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa. Allora.. io parto l'1 novembre, prima vado in giappone con fly Emirates, e seconda tappa vado a Singapore. Ho parlato con la ragazza dell'agenzia di viaggi e mi ha detto che da qui a Novembre al 70% nn ci sarà nessun cambiamento dei voli e quindi per ora restano confermati. Io se fossi in te dato che ti sposi a settembre, andrei appunto nel periodo di novembre! Se poi dovesse succedere che ci sarà ancora tutto bloccato, cosa che nn penso assolutamente, Amen. Rimborso e si parte nel 2021.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze approfitto per chiedervi un consiglio :noi abbiamo spostato il matrimonio da inizio maggio a fine settembre. Per quanto riguarda il viaggio avevamo preso solo i voli per l'Indonesia con Singapore airlines senza assicurazione. Ora la compagnia ci dà 3 opzioni :1)data aperta per un viaggio da fare entro il 31 marzo 2021 ;2)riprenotare subito lo stesso viaggio per settembre /ottobre trovando ancora posti e magari usufruendo della stessa tariffa di maggio ;3)chiedere il rimborso totale

Da una parte, visto che noi questo viaggio lo vorremmo fare, saremmo tentati di prenotare. Ma se poi non si potrà partire che si fa? Allora forse la soluzione migliore sarebbe chiedere il rimborso ma poi se la situazione si sblocca e non troviamo più posto? Voi che fareste? Qualcuna di voi si è trovata o si trova nella stessa situazione?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non so ancora che disponibilità ci sono e sinceramente non sceglierei di andare oltre gli inizi di ottobre. Vedremo come si metteranno le cose e ci comporteremo di conseguenza.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho sentito, infatti per il viaggio sono molto poco ottimista. Mal che vada cambiamo destinazione e pazienza.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco fa ho sentito su Rai 2 che in America vorrebbero chiudere i voli intercontinentali per un anno... non so se è vero.. ti riporto solo ciò che hanno detto.. comunque la situazione in America è gravissima...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone, 11 luglio!
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia Carmela.. immagino come ti senti. Che situazione assurda. Dopo che una aspetta con ansia si trova a dover spostare tutto. Ma perché in caso vuoi spostare all'anno prossimo il matrimonio ? Nn ci sono altri mesi che puoi scegliere entro 2020?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 29 agosto per gli Stati Uniti e anch'io la vedo molto difficile, tra l'altro non so neanche se dovremo spostare il matrimonio da giugno ad altro mese o addirittura all'anno prossimo, per cui è tutto un grande punto interrogativo. Aspettiamo l'evolversi della situazione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dita incrociate per tutte allora 😍😍😍✌️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!! In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! 😂 dopo tutto quello che stiamo passando il resto ci sembrerà cosi facile da affrontare ..
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, allora buona fortuna e speriamo bene!
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli Emirati si, sarebbe meglio quando qui è inverno! Per le altre zone va sempre bene, evitando magari i mesi delle piogge! Appena l'agenzia ci dà l'ok si parte! Caldo o no! 😆
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso come te.. quando voi arrivate noi torniamo 😂 cmq io sn innamorata del Giappone spero tanto che nn dovremmo spostare nulla
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio speriamo vada tutto secondo i nostri piani!
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che avrei fatto la stessa cosa.. cmq sai che per le tappe che mi hai detto è preferibile andare quando da noi c'è l'inverno? Tipo io a febbraio sono andata negli Emirati e c'erano 40 gradi.. a luglio c'è veramente un caldo micidiale
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !! Speriamo bene

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente per adesso penso solo al matrimonio e ringrazio Dio se riusciremo a sposarci, considerando il periodo che stiamo attraversando. Al viaggio di nozze non ci penso proprio, cerco di pensare gradualmente alle cose . Comunque buona fortuna, ti auguro che vada tutto come desideri tu🤞😊
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire il 13 luglio per indonesia malesia e Emirati Arabi. Se sul matrimonio a luglio 2020 ho poche speranze, abbiamo infatti fermato una seconda data per luglio 2021..per il viaggio non ho proprio speranze! Lo faremo quando riapriranno le frontiere. Quando sarà sarà..appena possibile lo faremo, a costo di fare prima il viaggio e poi il matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi ci sposiamo a settembre e partiamo a ottobre per Perù e Aruba.. ovviamente è incerta la partenza ma è già tutto prenotato quindi speriamo e vediamo!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone 😊 partiremmo il 28 settembre... Per adesso non cambiano nulla. Se cancelleranno tutto allora saremo rimborsati e ce ne faremo una ragione.. Anche se ci spiacerebbe. Attendiamo e non ci fasciamo già la testa prima del tempo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto devo vedere se riesco a sposarmi il 27.. al momento non ho proprio idea.. se si riuscisse a viaggiare senza problemi, vorremmo partire..
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto vicina quindi la partenza.. hai intenzione di spostare o resti dell'idea di partire in quel periodo?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei partire il 28 giugno per Hong Kong e poi dovrei andare alle Fiji..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione