Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Viaggio di nozze

Francesca, il 31 Luglio 2020 alle 15:06 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ragazze io mi sposerò ad ottobre e stavamo pensando di andare a dicembre a Zanzibar come viaggio di nozze sarà fattibile? oppure voi pensate che sarebbe più giusto il prox anno?

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 31 Luglio 2020 alle 17:53
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei voluta andare alle Maldive, ma con i tempi che corrono non vogliamo rischiare. Noi faremo un tour culinario dell'Italia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco hanno aggiornato ora, ma per non dicono nulla di che.... il dpcm è in ritardo, il ministro della salute ha messo una toppa con un'ordinanza, che proroga tutti i divieti fino a nuovo dpcm.

    Viaggio di nozze 1


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene aspettare a fissare per vedere come evolve la situazione........

    Quando a Marzo abbiamo posticipato il matrimonio dal 4 Aprile al 18 Ottobre 2020, avevamo riprenotato il viaggio a Nosy Be in Madagascar con partenza 19 Ottobre.......... ad oggi hanno annullato fino al 30/09. Ci siamo detti che quando ci chiamerà l'agenzia per dirci che ci hanno annullato anche stavolta non riprenoteremo subito............. aspetteremo....... appena riaprono le frontiere, si va.

    Poi é anche soggettivo, perché c'é anche chi ha paura a partire con la situazione incerta.

    Io sono sincera se non ci annullassero il volo, il 19/10 partirei........ con tutti gli accorgimenti e precauzioni del caso, ma partirei.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai già prenotato, non farlo e aspetta, te lo dico perché è una rottura a stare lì a combattere tra voucher, rimborsi e credit accout, specie se si ha più voli e più compagnie aeree, ognuna si regola diversamente.

    Tutto dipenderà dalla situazione epidemiologica da noi e in Africa, lì il virus è arrivato in ritardo non è ancora al picco e non si hanno dati certi.

    Soprattutto bisognerà vedere se saranno rimossi i divieti all'espatrio extra schengen, e se sì quali saranno i paesi della lista nera, in cui non si potrà andare... purtroppo è tutto così incerto Smiley sad

    Oggi stavo guardando viaggiare sicuri, ma non hanno aggiornato il sito, sta ancora fermo ai divieti che scadono oggi, per dire non si capisce nemmeno fino a quando son stati prorogati i divieti di viaggio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che sia fattibile, ma si deve vedere come si evolve la situazione covid
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro per voi che sia fattibile ma vista l'incertezza di questo momento, per non rischiare di dover poi rimandare tutto, io sposterei il viaggio a Zanzibar il prossimo anno e vedrei come evolvono le cose a ottobre e farei un viaggio più breve giusto per concludere il vostro matrimonio con una mini luna di miele
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione