Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Viaggio di nozze

Monica, il 14 Settembre 2020 alle 08:07 Pubblicato in Luna di miele 1 11
Buongiorno ragazze...
Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze e vorrei qualche consiglio... mi sposerò il 30 settembre 2021 quindi il viaggio di nozze sarà fatto nella prima metà di ottobre, il punto è che noi saprei propio quale metà scegliere. Il mio ragazzo aveva pensato ad una crociera tra Miami, Giamaica, Caraibi poiché io ho sempre desiderato farne una e lui ha sempre desiderato visitare quei posti. C’è qualcuno che ha fatto o fará una luna di miele del genere?
Accetto anche consigli su altri luoghi tenendo in considerazione che abbiamo un budget di massimo 3000€

11 Risposte

Ultime attività da Melody, il 16 Settembre 2020 alle 13:06
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi per adesso non abbiamo ancora fissato nulla... vorremmo andare in Giappone, ma oltre all'incognita Covid c'è anche il posticipo delle Olimpiadi (che si terranno proprio in Giappone, esattamente nel periodo in cui dovremmo andare noi).

    Abbiamo iniziato a vedere qualcosa, ma siamo ancora molto indecisi.

    Io sono molto amareggiata perché, essendo una viaggiatrice, il dover rinunciare o "spostare" il viaggio di nozze sarebbe davvero una cosa triste... però, purtroppo, la situazione questa è e dobbiamo solo sperare che rientri tutto e che si possa tornare a viaggiare in serenità.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo a causa del covid la situazione dei viaggi è abbastanza complicata per diversi motivi...

    Le agenzie di viaggio potrebbero chiudere o fallire o rilasciare voucher (con scadenza e senza avere la possibilità di cambiare destinazione).

    Noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 ed abbiamo deciso di non fissare niente e di rimandare la luna di miele al 2022 quando si spera la situazione sarà rientrata.

    Noi purtroppo o per fortuna viviamo all'estero e ci siamo accorti di avere una percezione diversa di quella che c'è in Italia rispetto al viaggiare ed al viaggiare in sicurezza.

    Dopo il matrimonio passeremo una settimana in qualche spa a farci coccolare un po'.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che hanno organizzato il loro viaggio a ottobre per confrontarti con loro:

    topic >> Viaggio di nozze a ottobre

    e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho prenotato le stesse cose ad esclusione dell’abito che vorrei iniziare a cercarlo verso febbraio/marzo....
    X quanto riguarda il resto delle cose riprenderò i preparativi verso fine ottobre iniziò novembre a seguito dell’incontro con la wedding per definire colori e tema in modo da poter seguire un unico filo conduttore ma sono molto impaziente non vedo l’ora 😁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho bloccato location,fioraio , fotografo e ho già preso l'abito ,riprenderò iltutto a gennaio x il corso prematrimoniale e soprattutto per il viaggio,come meta mi piacerebbe tanto le Mauritius 😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie mille a tutte ragazze per aver risposto siete gentilissime 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono messa in contatto con un agenzia che mi ha spiegato che volendo si potrebbe fare xke il periodo più a rischio e settembre xo visto che parliamo di iniziò ottobre per essere più tranquilli bisognerebbe aspettare una quindicina di giorni kmq in giornata mi manderà altre mete con relativi prezzi e decideremo 😊
    E voi avete già scelto? A che punto siete con il resto dei preparativi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di cambiare meta o periodo, in quel periodo ci sono gli uragani.

    qui un po' di mete con buon clima ad ottobre:

    quandoandare.info/dove-andare-in-ottobre/

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi considerare il clima..per i caraibi consigliano maggiormente i mesi di Dicembre Gennaio ecc..anche noi ci sposeremo a Settembre, ma valutiamo di partire per il viaggio di nozze a Dicembre, per essere sicuri di non avere problemi, ci piacerebbe visitare anche new york e chissà che bella sarà nel periodo di Natale..il viaggio varrà sicuramente l'attesa..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre/ottobre è il periodo meno indicato ai Caraibi a causa dei possibili uragani
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposo praticamente 6 gg dopo di te ,come meta ci sono le Mauritius , Madagascar ,Egitto , Thailandia perché poi va considerato il mese per trovare tempo buono , ma con 3 Mila euro non dubito rientri la vostra idea ( Miami ,Giamaica e Caraibi ) ,però chiedere non nuoce ,certo è che adesso le agenzie non sanno dare indicazioni precise considerando il periodo ,speriamo solo si possa viaggiare all'estero 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione