Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Novella Ottobre 2021 Monza e Brianza

Viaggio di Nozze

Mary, il 8 Ottobre 2020 alle 10:38 Pubblicato in Luna di miele 1 6
Qualche pazza come me che farà (e deve organizzare ) il viaggio di nozze portandosi il proprio cagnolino???? Fatemi sentire meno sola pleaseeeeeeee

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 9 Ottobre 2020 alle 17:35
  • Mary
    Sposa Novella Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so sono pazza ma sapere il mio cagnolino con qualcuno che nn conosce mi farebbe stare male e quindi stiamo pensando di portarlo con noi !!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo deciso di prendere una cucciola proprio dopo il matrimonio per non acere poi il problema del viaggio di nozze di tre settimane... Sarebbe troppo piccola ancora per lasciarla in pensione o anche dai miei, mi si spezzerebbe il cuore... Alla fine abbiamo deciso di prenderla subito dopo l'estate... Non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo cani, avevamo due gatti che come animali da compagnia sono abbastanza diversi. Però se avessi avuto un cane certo che me lo sarei portata dietro 😊 I nostri gatti hanno fatto le vacanze con noi da quando ci conosciamo. Non vedo che problemi possa creare un cane in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo lasciato a due ragazzi bravissimi che gestiscono una pensione casalinga e sono addestratori. È stato in compagnia di altri cani, ha socializzato e giocato, quindi si è anche divertito nonostante non fosse con noi.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, io lo lascerò ai miei .. però se non avessi avuto la possibilità di lasciarlo con persone con cui so che non soffre l’avrei portato anch io .. anche se non è il massimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito di qualcuno in viaggio di nozze con il cane 😆 come mai vuoi portarlo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione