Buonasera a tutte le sposine . Avrei bisogno di un vostro aiuto . Ho troppa confusione in testa per via di questa situazione e vivere nella incertezza mi manda ilin tilt . Ci dovevamo sposare l anno scorso l 11 luglio abbiamo rimandato quest' anno all 1 luglio . L anno scorso avevamo prenotato il nostro viaggio di nozze 15 giorni a Cuba ovviamente annullato . Quest' anno sinceramente non vorrei pensare di andare all' estero per mille motivi ma rimanere in Italia . C è qualche sposina che ha fatto un viaggio di nozze in Italia ? Qualche itinerario da consigliarmi ,qualche meta imperdibile ? Penso di avere 15 giorni totali per il viaggio la mia idea era di fare diverse mete partendo da Roma perché il mio compagno non l ha mai visitata e poi fare qualche giorno in costiera amalfitana e poi fare magari 10 giorni in Puglia . Mi servirebbero anche nel caso nomi di hotel carini . Grazie mille a chi mi aiuterà
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM