Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Viaggio di nozze

Alessia, il 2 Marzo 2021 alle 10:11 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao ragazze come state messe con il viaggio di nozze? Io devo sposarmi il 4 giugno e no ho organizzato ancora niente.. ma non penso che l'organizzerò anche perché devo sperare prima che mi sposo 😄

11 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 4 Marzo 2021 alle 12:14
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una situazione difficile 🥰 aspetta magari dopo Pasqua
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2020 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fanno viaggiare anche io mi sposo a giugno ma l agenzia vi ha consigliato di cancellare il viaggio x il Giappone


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse vi potrebbe convenire fare delle ipotesi di viaggio e appena la situazione diventa più chiara, scegliere quale fare. Noi ci siamo sposati ad ottobre e subito dopo siamo partiti per la Sicilia (viaggio in America rimandato a data da destinarsi). In ogni caso abbiamo confermato e pagato le prenotazioni, appena, appena, una settimana prima di partire!!! Siamo rimasti in ballo fino all’ultimo. Se posso dare un consiglio, data la situazione incerta, direi che il viaggio è l’ultima cosa da confermare. Fatevi comunque un piano con eventuali mete ecc, poi, all’ultimo inviate le conferme e i pagamenti. Diciamo che è un modo per essere più tranquilli!! ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre e lo organizziamo da soli il viaggio, per adesso abbiamo scelto tutto, ma attendiamo per la prenotazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi il viaggio di nozze non lo faremo abbiamo creato un sito con dove verrà messo
    I soldi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava bisogna sperare che prima ci sposiamo! Comunque io mi sposo l 11 luglio e vorremmo andare alle Maldive ovviamente nel periodo invernale. Quindi vedremo come vanno le cose
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be la crociera è sicuro che riuscite a farla in qualsiasi momento,noi avendo una bambina piccola preferiamo una meta stabile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per andare sul sicuro avevamo pensato una crociera che si fa il giro del mediterraneo ad agosto però.. ma cmq siamo incerti vediamo un po come si mettono le cose 🙂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 17 luglio (🤞🏻) e per ora abbiamo fissato 10 giorni in Puglia,rimandiamo il viaggione a quando ci si potrà spostare in sicurezza 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi ancora non abbiamo organizzato niente per il viaggio di nozze faremo tutto all'ultimo
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 6 Giugno, come te siamo incerti sul da farsi, stiamo valutando se prenotare qualcosa in Italia o al massimo Baleari o Grecia con cancellazione pochissimi giorni prima (ora si trovano dei prezzi convenienti), o se cercare un last second all’ultimo.. il problema per l’estero è la quarantena, da qua a giugno è difficile fare previsioni 😔😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione