Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto

Viaggio di nozze

Domenico, il 7 Aprile 2021 alle 15:25

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao ragazzi vorrei un consiglio per un viaggio di nozze il periodo più o meno metà luglio... Stavamo pensando a Creta o Corfù in Grecia dato Ke amo il mare... Voi Ke dite ??? Grazie
Ciao ragazzi vorrei un consiglio per un viaggio di nozze il periodo più o meno metà luglio... Stavamo pensando a Creta o Corfù in Grecia dato Ke amo il mare... Voi Ke dite ??? Grazie

39 Risposte

  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le prime tre località elencate
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre a tutto qst da visitare il mare spettacolare sabbia bianca dove l'hai trovato in che zona???
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti siccome amo è il mare e la storia avevo in mente Creta... Domani in agenzia vediamo un po'... Quindi se scelgo creta devo portarmi abbigliamento per il trekking?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi creta, ci sono più fose da vedere e fare, considerate che è grande consiglio il noleggio di un'auto e se avete due settimane farne una nella parte orientale e una nella parte occidentale. Sicuramente è fattibile anche una gita a santorini prendendo il primo e l'ultimo aluscafo di giornata. Da non perdere gramvoussa, elafonissi, le parlme vai, isola di chrissi, i siti di knosso e festo, retimno, chania, agios nikolaos, la fortezza di elounta, il museo archeologico du eraklion... ci sono stata un tot di tempo fa, quindi perdona se non ho del tutto centrato certi nomi... nel sud poi c'era un canyon spettacolare, nel centro l'antro in cui secondo pq leggenda si è rifugiato zeus e vari mulini, ma ora i nomi mi sfuggono proprio...
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che creta è stupenda perché c è anche la parte archelogica e ci sono delle gole per il trekking molto belle... Il mare sarà bellissimo in tutte e due i posti!
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene in terrò presente... Domani andrò in agenzia vediamo un po'
    .. grazie milleeee
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Corfù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione