Marinaefrancesco
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

Viaggio di nozze

Marinaefrancesco, il 6 Maggio 2021 alle 21:18 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salvato
Rispondi
Spose👰... qualcuno ha fatto viaggio di nozze i crociera ed aveva il balcone in camera.? Volevo sapere il prezzo in più quanto viene e poi se magari me lo consigliate

17 Risposte

Ultime attività da Fede e Ivan, il 7 Maggio 2021 alle 11:18
  • Fede e Ivan
    Esperta Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Poco o nulla, fidati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Si dipende, noi avevamo preferito investirli in altro
    • Rispondi
  • Marinaefrancesco
    Marinaefrancesco ·
    • Segnala
    È proprio il dubbio k ho io, quanto potrei usufruire del balcone
    • Rispondi
  • Marinaefrancesco
    Marinaefrancesco ·
    • Segnala
    Sono indecisa, mi piacerebbe molto il balcone, ma cn il mio ragazzo è una lotta continua 🤦‍♀️ lui nn vuole dice k sono soldi sprecati.k io sappia è attorno le 500€ in più la camera cn il balcone
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala

Ciao

noi stiamo valutando la crociera x viaggio di nozze ( sperando si possa fare)

il balcone ha un costo maggiore xkè ad esempio MSC ci fa mettere anche il pacchetto incuso delle bevande illimitate , cosa che con cabina vista mare (oblò) non ti fa fare...Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala

Il balcone costa molto in più del semplice oblò o della interna..

Alla fine mica ci devi passare giornate in camera ...

Io quando ci sono stata avevo preso l'interna risparmiando 600 euro con la costa luminosa

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Quando ho fatto la crociera ero anche io indecisa tra interna e quella con balcone, alla fine avevo preso quella con oblò e ho fatto bene perché alla fine in camera andavo solo per dormire, ero sempre o in piscina o per la nave o a terra. Poi la differenza di prezzo era anche abbastanza consistente.
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Esperta Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Ciao cara, allora, io ho viaggiato sia con l' interna, sia con oblò e con balcone.... tutta questa differenza non l' ho notata! Io ti consiglierei la cabina con l' oblò, perché io del balcone non ne ho proprio usufruito... ci ho fatto si e no 3 foto, dato che di giorno faceva troppo caldo e di sera troppa umidità e fresco.... di solito poi affaccia alle spalle del luogo da visitare, per cui oltre al mare e qualche scorcio della città o isola...non si vede granché... la camera era molto grande con balcone, mentre quella con oblò, e camera interna piccine piccine, ma sempre lussuose e accoglienti. Io ho viaggiato 3 volte con costacrociere.....mi manca tanto , ti consiglio quella con oblò ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    Ah ok! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Tramite agenzia dato che avevamo un voucher del 2020 (ex sposi 2020)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao, scusami, ma avete prenotato la crociera ai fiordi tramite agenzia viaggi? O avete fatto voi? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho viaggiato 1 volta in cabina con balcone (avuta con un upgrade gratuito) e per il viaggio di nozze abbiamo prenotato una cabina con balcone... ho viaggiato sia in cabina interna che con oblò ma ti posso assicurare che non ci sono paragoni. Per il prezzo dipende molto dalla compagnia, dell'itinerario dell'itinerario e dal periodo scelto. Puoi trovare anche super offerte e la differenza di prezzo con una cabina interna può essere esigua. Noi pagheremo totale 4500€ crociera ai fiordi con volo, trasferimenti, pacchetto bevande illimitate (tutte le bevande fino ai 10€ al bicchiere), pacchetto massaggi e entrata al centro benessere più ad un ponte riservato della nave.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Marina noi siamo stati in crociera in una cabina con obló e ti posso dire che non essendoci stati quasi mai lì dentro non ricordo nemmeno più com’era fatta se dovessi descrivertela 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala

Ragazze, Costa Crociere, per chi prenota una cabina esterna in tariffa all inclusive, entro il 31 maggio 2021, regala l’upgrade in cabina con balcone
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    Io viaggio sempre in interna tanto in camera ci stai solo x dormire. La differenza di prezzo è notevole ( minimo 500€ di differenza) Anche per il viaggio di nozze abbiamo prenotato 2 settimane in interna ai Caraibi con msc... 2800 € con bevande e quote di servizio comprese.
    • Rispondi
  • Marinaefrancesco
    Marinaefrancesco ·
    • Segnala
    👍 ok ok 👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala