Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari

Viaggio di nozze!

Maria, il 6 Luglio 2021 alle 07:57 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao a tutti!
Come state organizzando il vostro futuro viaggio di nozze?
A noi le agenzie propongono tanto ma con tanta incertezza! Siamo sposi del 25 settembre 2021 abbiamo optato le per l’Egitto e la prima agenzia ci ha già fatto il preventivo, mentre la seconda ci ha fatto il preventivo per una crociera nel mediterraneo dicendo che l’Egitto è assolutamente off limit 😳 Aiuto, non ci si capisce più nulla

26 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Luglio 2021 alle 12:49
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi l’abbiamo già fatta 😌 adesso valutiamo, se non è la crociera, sarà un bel resort nella nostra bellissima isola…. La Sardegna ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a noi hanno proposto una cifra assurda, con la stessa sono andata ai Caraibi e alle Seychelles gli scorsi anni!
    Valutiamo la crociera, ma alla fine abbiamo la fortuna di essere Sardi ❤️ Credo che un bel resort sarà la nostra scelta finale ☺️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao maria anche se noi abbiamo gia prenota per ny sicurmanete sposteremo il viaggio e volevamo optare per l egitto tu quanto stai pagando li, sicuramente vorremmo fare 10 giorni a te cosa hanno proposto?

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera nel Mediterraneo la vedo decisamente più fattibile. Purtroppo andare all’estero quest’anno è molto rischioso. Magari parti, ma poi devi farti la quarantena e la vacanza è rovinata!
    Io di crociere ne ho fatte quattro, tenetela in considerazione perché è una bella vacanza!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si noi tutti viaggi fai da te, si risparmia veramente molto ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia, sei gentilissima! Non mancherò dal l’informarmi ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, purtroppo con l’incertezza non si va lontano 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Ottobre saremmo dovuti partire per gli Stati Uniti. Viaggio che avremmo già dovuto fare nel 2020. Purtroppo al 90% dovremmo rimandare ancora all’anno prossimo. Abbiamo già prenotato il volo e l’hotel a New York, ma si può modificare. Stiamo valutando un tour della Sicilia di quindici giorni. Vorremmo fare comunque un po’ di mare e allo stesso tempo visitare. Crociere ne abbiamo già fatte quattro, altrimenti l’avremmo valutata... Anche perché, al momento, non è che si possa fare molto!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, l' Islanda è una delle mete che avevamo pensato all'inizio ma poi abbiamo guardato altro. A parte il clima tieni presente che AD OGGI solo chi ha avuto il covid e chi ha completato la vaccinazione da minimo 14gg puo' entrare senza quarantena, in alternativa serve il tampone e 5gg di isolamento. Tornando al clima in Islanda è sempre molto variabile, possono esserci meno tour ma sarà che sono una amante dell'autunno e dovessero esserci giornate con vento o pioggia troverei altro da fare in paese, in realtà non mi dispiacerebbe l'Islanda anche in inverno. controlla il sito del ministero degli esteri per aggiornamenti e se ti servono info scrivimi senza farti problemi. Faremo la nostra luna di miele Smiley love ! http://www.viaggiaresicuri.it/country/ISL

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è una giusta soluzione aspettare ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, anche i nostri viaggi sono stati prenotati tutti da noi! Stavolta l’agenzia era per una sicurezza maggiore viste le restrizioni 😞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto massima esperta no ☺️ Però inizio ottobre è vero l’Islanda non è il massimo per il tempo….. dipende da quanto riuscite ad adattarvi ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposa 2020, adesso sposa settembre 2021, volevamo e andremo l’anno prossimo in Thailandia ma per quest’anno abbiamo optato per una settimana a Tenerife, prenotato tutto da soli è risparmiato parecchio a mio avviso 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il giorno prima di te.
    Avrei tanto voluto andare in Sudafrica ma mi hanno detto essere impossibile quindi stiamo valutando l'islanda anche se in tanti mi hanno detto che settembre inizia ad essere un po' un'incognita per il tempo..tu che sei la massima esperta cosa consiglieresti? Partenza subito dopo il matrimonio quindi inizio settembre.
    Grazie!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato una crociera. Volevamo andare in America ma non è un viaggio sicuro. Ci sembrava la cosa più giusta x adesso e il nostro viaggio dei sogni è solo rimandato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposo il 4 settembre e sono un agente di viaggi Smiley laugh

    Sto prendendo tempo prima di prenotare il nostro viaggio di nozze. Le mete che avremmo desiderato sono off limits e abbiamo virato su due destinazioni in Eu da valutare.

    Quest'anno servirà sicuramente tanto spirito di adattamento, le situazioni cambiano velocemente ed è difficile garantire la partenza di un viaggio. Ad oggi in Egitto non possiamo andare per turismo, sembra che il divieto possa essere revocato nei prossimi mesi. La crociera ha il vantaggio di poter modificare le tappe nel caso di problematiche particolari nella destinazione e permette di vedere posti diversi con un unico viaggio anche se allo stesso tempo si è un po' limitati nelle escursioni e tempistiche. La scelta è molto personale.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente!! Noi abbiamo sposato (oltre al matrimonio) il viaggio di nozze (Polinesia) a settembre 2022
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 🤞☺️ Si spera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo Sardi, non dovrebbe essere un problema trovare qualcosa ☺️
    Mah siamo viaggiatori incalliti, e due anni senza viaggiare si fanno sentire 😂 era una speranza quella del viaggio di nozze 😍🤞
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi avevamo prenotato lo scorso anno per le maldive e dubai (siamo ex sposi 2020), l'agenzia di viaggio voleva proporcele e ci incitava a prenotarle anche per questo anno; noi non ce la siamo sentiti di rischiare di annullare tutto all'ultimo minuto, cosi abbiamo chiesto il rimborso del voucher che arriverà chissà quando, ma va beh altro discorso. Per questo anno abbiamo prenotato in autonomia, resteremo in italia, abbiamo prenotato in un bellissimo resort con spiaggia privata in costa smeralda e ci godremo un pò di relax, vedremo poi il prossimo anno come sarà la situazione internazionale, eventualmente faremo il ns viaggio dei sogni l'anno prossimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di fine settembre e anche noi siamo propensi per la crociera del Mediterraneo. È la miglior cosa secondo me, in questi periodi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo e speriamo bene per tutte noi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 ☺️ In bocca al lupo allora ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari l anno prossimo ci saranno notizie certe ☺️☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già….. anche noi a questo punto ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi 28 agosto e visto le incertezze abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze l anno prossimo...in quest' periodo tutti dicono il contrario di tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione