Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari

Viaggio di nozze

Roberta, il 24 Ottobre 2021 alle 10:36 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze
Noi ci sposiamo ad agosto 2022 e sto pensando al viaggio di nozze che organizzeremo subito dopo il matrimonio. Mi sposo il 5 quindi verso l’8 vorrei partire per 10/15 giorni. Purtoppo non ho un badget al momento. Mi piacerebbe tanto andare verso l’America e abbinare ad una città un luogo di puro relax . Cosa mi consigliate senza spendere una fortuna ?? Magari qualcuna di voi ha già fatto un preventivo

7 Risposte

Ultime attività da Yvonne, il 24 Ottobre 2021 alle 21:34
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo andare in America devi metterti in mano 4-5 mila euro, xk e ttt costoso e ti costa meno solo se hai parenti che ti ospitano così nn paghi l'alloggio. Ma se nn hai dv stare la notte 5 mila euro ci vogliono. 😞E tanto bella ma anche costosa
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non sappiamo!!! Vorremmo andare in Messico visto che quest’anno a causa covid ci è saltato però ottobre non è un gran periodo. A me piacerebbe tanto fare Tanzania e Zanzibar oppure Kenya ma costano tantissimo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi puntiamo per andare alle Maldive. Una ragazza aveva scritto che ci sono resort dove fanno animazione e organizzano sempre da fare qualcosa. Quindi dipende dove si va. Amici che sono andati hanno detto che sarebbero rimasti là😂. Forse dipende dai gusti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, ma che bello anche noi il 5 🥰 Noi andremo negli USA, ti dico itinerario e budget così magari hai delle idee, anche se noi non abbiamo mare: San Francisco-Las Vegas-Bryce Canyon-Lake Powell/Page/Antelope Canyon-Monument Valley-Grand Canyon-Washington-New York-Boston. Stiamo 20 giorni, la zona dei parchi la giriamo in macchina, assicurazioni comprese: sugli 8300. Considerando che non abbiamo quasi niente di pranzi e cene più altre cose che si aggiungeranno lì, saremo sui 10000
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive sono una noia, non c’è letteralmente nulla da fare. Spiagge bellissime ma non ci tornerei mai. In America ci sono andata tante volte (la prossima a Novembre). New York è da vedere se ti piacciono i musei e camminare tanto, in Colorado ci sono moltissime cose da vedere dal punto di vista paesaggistico, la California è cara e sopravvalutata. Per la settimana di relax, potresti fare Punta Cana in Repubblica Dominicana che è bella ed economica, ti sconsiglio le Bahamas perché trovi pochissimi resort all inclusive e hanno prezzi stellari.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente alle Maldive ci sono stati una settimana dei miei amici. Loro mi hanno detto che nonostante siano amanti del mare dopo qualche giorno diventa molto monotona. Ecco perché volevo abbinare un posto di puro relax a qualcosa da visitare
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi puntavano dritti sulle Maldive, però non abbiamo ancora fatto preventivi. Potreste fare New York e Santo Domingo o Cuba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione