- Matrimonio
- Community
Roberta
'Bari', Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
58
Sabato 27 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata bellissima, emozioni indimenticabili. ❤️ Godetevi ogni attimo perché, come dicevano anche a me, la giornata volaaaaa....
Sempre parlando di viaggi di nozze l’agenzia ci propone visita del Messico . 7 giorni di tour alla scoperta dello Yucatàn guidato con accompagnatore in lingua italiana e 5 gg di puro relax in resort ....
Ciao a tutte il mio viaggio di nozze è previsto per il periodo di ferragosto. Inizialmente, visto che era ancora tutto chiuso, avevamo Optato per la Sardegna. Ora che invece hanno riaperto i confini...
Attività
Ho partecipato al post di Lucia
1371 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1511 giorni faSempre parlando di viaggi di nozze l’agenzia ci propone visita del Messico . 7 giorni di tour alla scoperta dello Yucatàn guidato con accompagnatore in lingua italiana e 5 gg di puro relax in resort . La domanda e quanto è pericoloso visitare il...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM