Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari

Messico pericoloso ?

Roberta, il 12 Aprile 2022 alle 15:42 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Sempre parlando di viaggi di nozze l’agenzia ci propone visita del Messico . 7 giorni di tour alla scoperta dello Yucatàn guidato con accompagnatore in lingua italiana e 5 gg di puro relax in resort . La domanda e quanto è pericoloso visitare il Messico ??? La cosa mi terrorizza non poco e volevo commenti da chi magari ha già affrontato un viaggio simile. Naturalmente se dovessi accettare seguirò esclusivamente il gruppo guidato e non mi allontanerò mai con il mio futuro marito all’avventura della città.

7 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 12 Aprile 2022 alle 22:17
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma paura di che?! A parte Città del Messico e poche altre zone il Messico è stra sicuro molto più di altri stati latini. Poi lo yucatán è completamente turistico. Il pericolo c’è l’hai anche dietro casa eh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad agosto non è il massimo causa uragani, ma ti assicuro che non è per nulla pericoloso per altri versi. Noi prendevamo tranquillamente i pullmini ( colectivos ) con gli abitanti della zona, per spostarci a Playa del Carmen o in altri siti quando facevamo uscite non organizzate dal villaggio, e non abbiamo mai avuto problemi. E' un'ottima meta!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, sono mete turistiche. Poi visita guidata + resort è tutto super sicuro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono andati sia i miei nel 2016 che la mia migliore amica in viaggio di nozze nel 2017. tornati tutti vivi e senza pagare il riscatto! credo sia piuttosto sicura come meta... divertitevi!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei lo hanno fatto una decina di anni fa e sono rimasti entusiasti sinceramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah che io sappia il Messico è una metà turistica molto rinomata… dei miei amici ci sono andati in viaggio di noZze e si sono trovati benissimo… in più se andare con una guida… 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in yucatan vai tranquilla l'unica vera incognita sono i sargassi (algacce) e il meteo se partite ad agosto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione