Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2022 Torino

Viaggio di nozze

Elisa, il 13 Giugno 2022 alle 11:08 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte, cerco consigli per viaggio di nozze con una bambina di 7 anni e un bambino di un anno e mezzo, 2 settimane budget 4000€

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Giugno 2022 alle 16:48
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Turchia o in Romania c'è in mare mozzafiato
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daii io sono di Torino 😊
    Quindi trovare la vita della romagna è difficile
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono emiliana anche se da due anni vivo a Torino quindi si conosco perfettamente la riviera romagnola, onestamente all'estero mi vengono in mente poche spiagge simili a quelle come servizi... nella stessa italia poche sono così, al sud quasi nessuna ha i lidi, in toscana (altra regione che conosco bene) ha diversi lidi ma la vita e i servizi sono molto diversi... non saprei proprio cosa suggerirti

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sei mai stata in riviera romagnola.. ecco noi cerchiamo qualcosa che abbia quella vita li
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata l’estate scorsa a Fuerteventura e Lanzarote, la prima te la consiglio (dipende dal tipo di vacanza che volete fare), il sud è più selvaggio mentre a nord ci sono alcune cittadine e le dune che secondo me per una vacanza con i bambini possono andare bene, lanzarote è molto selvaggia e non te la consiglio per il mare, nonostante ci siano altre mille cose da vedere (è un’isola che mi ha rapito il cuore)… il parco nazionale dei vulcani è magnifico.
    Quest’anno andremo a Gran Canaria e anche quello ha diverse opzioni per le famiglie. Io le prenderei in considerazione. Poi dicci cosa hai scelto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li segno anche questi grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco perché anche una mia amica è lì questa settimana e sembra ci sia "poca vita" non so se sei mai stata in riviera romagnola.. noi cerchiamo un posto così ma che sia bello da vedere e anche il mare
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ti consiglio le Canarie ( belle e molto più economiche rispetto alle Baleari ) ad esempio Fuerteventura, settimana prossima vado lì per le vacanza e mentre cercarvo il resort per me ed FM mi sono imbattuto in diverse offerte anche in strutture attrezzate per famiglie con bambini comprensivi di mini club ad esempio nella zona di calete de fuste ( che è più riparata dai venti dell’isola ed ha lidi attrezzati)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera? Canarie? Sharm el Sheikh (solo se vai in autunno). Avendo bambini ti consiglierei di andare in un resort che è più attrezzato, la Grecia è cara e 4000 non penso ti basterebbero. Anche Palma di Maiorca o Formentera, sempre magari in un resort.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo andare ad agosto, una mia amica è andata a Fuerteventura ma mi sembra un'isola più per coppie che per famiglie non so se anche le Canarie sono così.. li c'è solo mare e sabbia e per noi non ci sembra adatta, la Grecia avevamo chiesto in passato ad un'agenzia viaggi e ce l'aveva sconsigliata coi bambini non so perché, in ogni caso mi segno i consigli grazie 😊
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho bimbi ma le Canarie penso siano uno dei posti migliori dove andare con i bambini, non costano tanto, hai la sicurezza di un’assistenza sanitaria buona, le spiagge (dipende in quale isola) sono a misura di famiglia, cibo che può andare bene anche ai piccoli.
    In alternativa Grecia, Baleari o anche Dubai/New York (un po più costoso il volo quindi 4000 in 4 forse sono un po’ pochi).
    Dipende anche dal periodo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione