Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Luglio 2022 Milano

Viaggio di nozze

Veronica, il 18 Giugno 2022 alle 23:14 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte!

Noi non faremo il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio.... Ma stiamo vagliando l'ipotesi Sharm a dicembre... Consigli? ☺️

15 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 19 Giugno 2022 alle 23:26
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima e ho un ricordo stupendo di quel viaggio devi solo fare attenzione a piccole cose per il resto è una meta fantastica
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 ... Mi sono fissata con Sharm perché mi piace l'idea di sole e mare.... Però vedremo 😁😅
    • Rispondi
  • M
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima cosa io sarò paranoica ma mi lavavo anche i denti con acqua sigillata 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca ! Grazie mille per le dritte 🙏
    • Rispondi
  • M
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla. Poi ci sono anche tante altre gite ma sono più lontane ed impegnative, ricordo che il primo giorno in villaggio ce le avevano illustrate tutte. Ricordo che siamo andati nel locale di Smaila che aveva anche un casinó. Poi fai attenzione alla barriera corallina io mi sono tagliata a ras mohamed ma la guida in un secondo mi ha spruzzato non mi ricordo cosa e non sanguinavo più. Altra dritta i taxi, esperienza mistica 😂 di notte a tutta velocità e senza luci macchine che in Italia si usavano negli anni 80 😅 poi i negozianti di sharm vecchia sono molto insistenti, ricordo che ci hanno chiusi nel negozio fino a quando non abbiamo comprato una pergamena. Occhio a non bere mai nulla di non sigillato, idem ghiaccio e la frutta sbucciala ed evita la verdura cruda… questo anche in villaggio, dei ragazzi erano stati male. Porta un felpino perché l’aria condizionata è glaciale
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille;
    • Rispondi
  • M
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la gita nel deserto in quod o cammello, io ho scelto il quod perché sul cammello ci sono salita qualche giorno prima davanti ad un centro commerciale e non mi è piaciuto molto, il cammello si è alzato di scatto e non vedevo l’ora di scendere 😂 un’altra bella escursione è ras mohamed
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le strutture a Naama Bay sono da evitare, non hanno barriera, e sono troppo troppo commerciali, io sono sempre andata al Domina Coral Bay Resort, quello con il locale di Smaila, è il più grande che c'è, offre diverse tipologie di camere, da quella Oasis che è la basic a quelle più prestigiose. All'interno ci sono tantissimi negozi, ristoranti (alcuni sono alla carta), SPA, Diving, ha le passerelle per entrare in acqua in modo da non rovinare la barriera e anche alcuni corridoi delimitati dalla spiaggia. Io mi ci sono sempre trovata molto bene, camere ampie, vista mare, pulitissime.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata 5 volte, tutte a novembre al Domina Coral Bay, Sharm è molto rilassante, puoi fare escursioni via mare per andare a vedere il parco naturale di ras Mohamed con uno snorkeling pazzesco , la cena del deserto.... insomma cose tranquille, poi ci sono le escursioni al Cairo ovviamente molto molto più costose che devi valutare tu se fare o meno.Il sole tramonta presto, quni di il tardo pomeriggio merita andare a fare una passeggiata sia nella Sharm vecchia (basta una volta) che a Naama Bay dove ci sono tutti i negozietti........ Poi pinne, maschera e tanto sole!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto! Grazie mille ! Molto dettagliato ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/luna-di-miele-il-mio-consiglio--t874490
    Avevo scritto un post tempo fa leggilo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro in merito alla struttura in cui alloggiare ... Cose da fare, ecc ecc
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao consigli di che genere? Su sharm ?
    Io ci sono stata x un mio compleanno qualche anno fa ..chiedi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali