Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Novella Settembre 2021 Salerno

Viaggio di nozze

Mena, il 3 Luglio 2022 alle 12:46 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Salve qualcuno è stato a Zanzibar nel periodo di luglio o agosto com'è il meteo e la zona e bella ?grazie

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 5 Luglio 2022 alle 11:19
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zero assoluto. Nulla di nulla!
    Non ho ricordi di problemi di zanzare, ma tieni conto che eravamo sempre con spray anti zanzare e zanzariere.. ovunque!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto qualche effetto collaterale con il vaccino o con la profilassi per l’antimalaria? Comunque nel periodo in cui sei andata c’erano zanzare?☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Epatite C se non sbaglio (o e 😅) e la cura per la malaria. L’epatite se non sbaglio era obbligatoria al tempo, e la cura anti malaria fortemente consigliata. Inutile dire che secondo me sono da fare entrambe e in generale tutte le vaccinazioni che consigliano di fare..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io devo fare il viaggio di nozze in Tanzania + Zanzibar a settembre. So che le vaccinazioni sono consigliate ma non obbligatorie. Te avevi fatto qualcosa a riguardo?☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Zanzibar a cavallo tra luglio e agosto (ma moltissimi anni fa, 2004 mi pare) e si stata benissimo come temperatura! Anche andando a fare escursioni nell’entroterra non era mai caldo soffocante, perché comunque lì è inverno e le temperature sono più moderate! Noi poi abbiamo fatto 5 gg nell’isola di Chapwani che è in mezzo al mare e tirava sempre arietta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione