Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo

Viaggio di nozze 2020 rimandato al 2021

Gaia, il 12 Gennaio 2021 alle 12:21

Pubblicato in Luna di miele 35

Buongiorno a tutti, mi dono sposata l'11 Agosto 2020, sarei dovuta andare a Bora Bora come viaggio di nozze ma ovviamente l'ho dovuto rimandare. Chi come me ha rimandato e che meta avete scelto?
Buongiorno a tutti, mi dono sposata l'11 Agosto 2020, sarei dovuta andare a Bora Bora come viaggio di nozze ma ovviamente l'ho dovuto rimandare. Chi come me ha rimandato e che meta avete scelto?

35 Risposte

  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma neanche io e mio marito abbiamo ancora prenotato. Non ha senso prenotare per poi diverse dusdure e perderci pure tutti i soldi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! Noi sposati 19.09.20 e saremmo dovuti partire a ottobre per il Giappone.. Tutto annullato e in standby purtroppo.. Se sarà possibile viaggiare quest'anno contiamo di riprogrammare per giugno o settembre.. Cambiando anche meta (molto a malincuore) qualora il Giappone risulti problematico. Pensavamo a nord Europa come alternativa (ci piace tanto visitare).. Magari in Europa sarà più semplice ma per ora siamo fermi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bora a bora il sogno del mio compagno 😍...anche io mi sarei dovuta sposare l'anno scorso e ho rimandato ma non avevamo ancora prenotato il viaggio di nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione