COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta

Viaggio di nozze 2021

Alessia, il 20 Aprile 2020 alle 18:37 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte!!!! So che ancora è presto ma mi piace pensarci a maggior ragione in un periodo come questo, almeno si evade un po' con la fantasia xD io mi sono innamorata del paesaggio della repubblica Dominicana e vorrei fare qualche domanda a chi c'è stato o magari ha già prenotato... Oltre New York, quale meta potrei abbinare? Contate che ci sposeremo il 9 luglio 2021, e l'idea sarebbe di fare 2 settimane, di cui 1 tutta relax xD e come zona ho visto che sono molto gettonate Punta Cana e Bayahibe... Cosa consigliate e perché? E quanto avete speso per un viaggio di 2 settimane combinato se è possibile saperlo? Consigliate mete del genere a luglio?
Grazie ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Carina, il 2 Maggio 2020 alle 18:56
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    In questo periodo almeno ci teniamo impegnate sognando i viaggi 😍 se è la prima volta a new York una settimana la merita tutta, ma potreste fare 5 giorni a NY e due a Washington, secondo me raggiungere le cascate del Niagara è meglio andarci in aereo.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii🙏🏻🙏🏻🌈♥️♥️😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io non vedo l'ora di prenotare... Già viaggio con la mente ma poi mi viene lo sconforto... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    La pensiamo uguale...uff 😓 io aspetto come vanno le cose a settembre e nel caso mi faccio una “passeggiata” in agenzia.. magari c’è qualche assicurazione cose così...nel caso le cose vadano benino penso di voler bloccare per gennaio che comunque sarebbero 8mesi prima...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io già prima di questa pandemia avevo intenzione di andare in agenzia all'anno nuovo, tipo verso febbraio/marzo... 4/5 mesi prima dovrebbero andare bene... Ma vi confesso che ho un po' di timore che il viaggio vada a monte nonostante sia l'anno prossimo... Per adesso sono un po' sfiduciata... Un conto è restare in Italia che più o meno la situazione la conosciamo ma andare all'estero non lo so...aspetto di fare un viaggio così da una vita e mi viene il magone a pensare che forse potrebbe saltare... Anche perché sono convinta che se non si fa subito poi non si fa più che sopraggiungono altre cose...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Molto bello ma vorrei evitare di girare così tanto, preferiremmo una o al massimo due città per girare e poi una settimana solo mare e a me piacerebbe tantissimo la repubblica Dominicana 😍 non so se come periodo va bene però... Anche se ormai non esistono più le stagioni xD
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposo il 15 luglio 2021 e inizialmente volevo fare Giappone più Polinesia o California più Polinesia..avrei voluto cominciare a vedere in agenzia già verso settembre-ottobre ma sono un po’ intimorita a causa dell’emergenza globale...non so se può essere rischioso prenotare quando è ancora una situazione un po’ incerta e allo stesso tempo aspettare la primavera 2021 secondo me è troppo tardi..che ne pensate ?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Wow 😍😍 che viaggio stupendo!!!
    Complimenti x la scelta 😊😊
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    A New York puoi abbinare Aruba o la Polinesia che è un’ottima stagione per entrambe.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Io avrei prenotato per ottobre 2020 in quanto dovrei sposarmi il 2 ottobre con partenza 8ottobre e rientro 2 novembre. Dall’8 al 24 ho come mete New York, Los Angeles, Las Vegas, Orlando e Miami, il 24 si parte per crociera dei Caraibi con destinazioni : Cayman, Jamaica, Messico, Bahamas; al ritorno altra notte a Miami e il giorno dopo si ritorna in Italia.
    All’andata volo diretto da Napoli e al ritorno scalo a Francoforte di 1h tutti gli hotel con formula pernotto e colazione, auto a Los Angeles infatti ci sposteremo a Las Vegas in auto per percorrere un tratto di rute66 e in crociera all inclusive(comprese bevande).
    Il tutto 7000€ in due 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti