Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Novello Ottobre 2021 Viterbo

Viaggio di Nozze 2021

Valerio, il 28 Dicembre 2020 alle 12:23 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutti, io e la mia fidanzata ci sposeremo il 9 ottobre 2021. Vorremmo andare in Messico, ma mi è stato riferito che durante quel periodo (ottobre) ci sono gli uragani. Qualcuno di voi ha fatto e farà il viaggio di nozze in Messico?
Avevamo pensato anche alla Thailandia...

Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 28 Dicembre 2020 alle 20:29
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato in Sardegna due settimane fa. Andremo in un hotel all inclusive cinque stelle super lusso. E mano male che abbiamo prenotato perché erano rimasti pochissimi posti!! Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi, noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. Considerando che le due settimane in Usa e Polinesia sono diventate un mese intero in Sardegna, direi che ci ho guadagnato! Niente male come piano B! Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Grosseto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 9 ottobre 2021 e per il viaggio di nozze andremo una settimana a new york e l altra settima alle isole di aruba...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti confermo che come mese può essere rischioso per il motivo che giustamente accennavi tu stesso. Se avete modo di aspettare e partire due mesetti dopo, io il Messico te lo consiglio davvero perché per noi era stato spettacolare! Idem la Thailandia però! Due viaggi diversi ma per sempre nel cuore
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Viterbo
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha beh sì in effetti.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma quando ti mandano in resort internazionali trovi da mangiare cucina internazionale, ovvio magari non la lasagna della nonna,ma guarda, io in Egitto avevo il terrore,poi sarà che siamo due buone forchette, ma non è male come si pensa...ripeto,essendo strutture internazionali trovi di tutto, soprattutto pesce fresco 😋
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Viterbo
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è così. Vedo che Thailandia e Bali andrebbero bene per ottobre. Non metterei in dubbio il luogo, ma quello che mi preoccupa un po' è il cibo 🤣. Non siamo mai stati in posti del genere.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che ci mancherebbe! Se non ci si aiuta qui...i fornitori pur di venderti fanno bluff ogni due per tre
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Viterbo
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, molto gentile perfetto! Almeno così avremo un quadro più chiaro. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viaggio di Nozze 2021 1

    Eccola! Spero si riesca a leggere. Sopra a Polinesia c'è scritto Nord Europa. Dove vedi il cuore è ok per andare

    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Viterbo
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille molto gentile!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a aprile e partiremo (si spera) a inizio maggio per il Messico. In agenzia ci dissero che era ok fino a metà giugno e poi sarebbe stata stagione brutta. Se riesco vi allego una tabella che ci hanno dato divisa per mesi e destinazioni per capire dove e quando conviene..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza chiedi anche in agenzia il periodo migliore e leggi delle recensioni su internet
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viaggio di Nozze 2021 2
    Secondo me puoi stare tranquillo! 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Viterbo
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che certi dicono che fino a gennaio sarebbe meglio non andare in Messico a causa degli uragani, ecco perché ho dei dubbi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valerio,il mio FM è stato un mese intero a Novembre,non dovresti avere problemi!
    Comunque per sicurezza,su internet puoi trovare i mesi,con tanto di stelle,su quando è meglio visitare il posto che si sceglie come meta ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Ottobre 2021 Viterbo
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per il consiglio. Mi confermi quindi che non c'è pericolo di uragani nel mese di novembre in Messico? Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Abbiamo girato sia Messico che Thailandia e ti consiglio novembre/dicembre come mese per entrambi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione