Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Viaggio di nozze a creta

Martina, il 4 Gennaio 2016 alle 14:30 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Chi è stato a Creta? Hotel, spiagge e altri consigli da darmi?

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Gennaio 2016 alle 08:27
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi a fine aprile circa..dimenticavo anche la spiaggia di stravros con la montagna che si tuffa nell acqua nella penisoletta a est di chania è carina e acqua non fredda!mi è piaciuta anche la cittadella di paleochora. Per gli hotel noi ne avevamo uno a 5 minuti di macchina da chania l abbiamo scelto un po fuori perché girando ogni giorno non volevamo ad ogni spostamento inbottigliarci nel traffico..l abbiamo preso su Booking è comodo xche se scegli l opzione cancella più tardi puoi prenotarne un altrocon calma senza avere penali..comunque booking io mi sono sempre trovata bene..però prima di scegliere guardo le recensioni anche di altro siti.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Quanto prima hai preso i biglietti Ryanair? Hai consigli su dove alloggiare?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creta è bellissima a noi è rimasta nel cuore!!! Non perderti Balos. ..ed elafonissi!!!!in questa isola hai la possibilita di fare mare e cultura!! Ottima scelta!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata in vacanza questa estate a cavallo tra luglio e agosto...agosto diciamo il problema principale è l affollamento delle spiagge cosa x cui dovrai partire presto la mattina..per il resto è favolosa e poco costosa si mangia con poco l aereo ryanair pagato 110 a testa (l odeale è evitare i locali ristoranti stra turistici)mare bellissimo però per girarla ti serve la macchina. Noi cambiavamo posto ogni giorno.non perderti le spiagge di balos elafonissi e falassarna e il palazzo di Cnosso!bella Chania Rethymno!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sisi il bagno c'è lo facciamo di sicuro!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no...sto dando un'occhiata su internet. Vorrei chiedere ad un'amica che è stata in una casa meravigliosa sul mare. Aggiorniamoci allora!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ottimo... C'è sempre cebti, questo va detto, ma si sta benissimo perché il caldo è notevole!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bene, noi probabilmente 16-22 voi??? ti sei già fatta fare preventivi?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora andremo entrambe ad agostoSmiley laugh !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno ma credo partiremo ad agosto...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerandi il periodo in cui ti sposi non è male come idea. Anche noi abbiamo pensato a creta

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è piaciuta molto, dipende dal periodo in cui vai perché magari fa freddo per fare il bagno... Tra le spiagge: Balos, Stavros, Elafonnisi, Paleochora... Tra le città: Rethymno e Chania e non perdere il Palazzo di Cnosso!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata molto anni fa. La Grecia la conosco bene ed è tutta bella! Creta è l'isola più grande, vi servirà la macchina per girare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è piaciuta per niente, Elafonissi ha l'acqua si e no a 10 gradi.. Ghiacciata!! E le altee spiaggie... Nulla di che.. Molto meglio Ibiza e Formentera o più economica Palma de Mallorca bellissima!!
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A elafonisi l'acqua è super trasparente, ma tutta l'isola è bella.al Sud è tutta costiera, io ero a chersonissos ma non te lo consiglio perché molto turistica e piena stranieri decisamente rumorosi la notte.. di nulla buona vacanza
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Saremo noi due e la nostra bimba di 2 anni e mezzo e volevamo relax e mare trasparente. Pensavano di stare una settimana da una parte e una dall'altra in modo da non fare troppi viaggi.Hai nomi di hotel?
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata in vacanza tre anni fa ,è fantastica!!!abbiamo preso una macchina è girato tutta l'isola, è molto grande e ha stradine impervie perciò da un lato all'altro ci vogliono 8 ore...tu consiglio balos, dall'alto è la fine del mondo, elafonisi, e poi tante altre spiaggette di cui ora non ricordo il nome purtroppo.. ma fidati è tutta bella.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione