Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Luglio 2022 Cosenza

Viaggio di nozze a febbraio

Angela, il 8 Aprile 2022 alle 19:50 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti, dubbio tremendo sul viaggio di nozze che faremo a febbraio. Ci hanno proposto Maldive + Dubai oppure Thailandia bankok - puket . Mi trovo molto indecisa, le Maldive sono relax e paradiso terrestre ma potrebbe risultare noioso , più visita a Dubai che da quel pizzico di brio. Dall'altra parte la Thailandia che anche se meno bella come spiagge ha il suo fascino e tanta cultura ma non so se potrebbe essere disagiante come posto. Chi ha visitato una o entrambe mi può dare la sua esperienza? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 11 Aprile 2022 alle 09:27
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Thailandia ci sono spiagge e mari bellissimi. Noi abbiamo scartato posti come Maldive ecc proprio perché a parte mare non c'è niente e dopo un po' che p4lle (oltre a costare uno sproposito). In realtà nel mondo è pieno di posti con un mare stupendo come le Maldive.

A febbraio poi è un mese favorevole per un miliardo di posti. Dubai non c'è niente quindi eviterei. Farei Thailandia e magari anche Myanmar

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io sono stata in tutti i posti , tranne Dubai che non mi interessa
    In Thailandia si fa il tour del nord e poi al mare a puket o kosamui( non perderti il giro a Bangkok dei monumenti!)Alle Maldive ci sono stata x 17 giorni ma facevo immersioni a giorni alterni , senò è una noia totale Magari fare prima la Thailandia e poi Maldive sarebbe ad ok
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MMm che dire a me dubai sa di finto e se volete grattacieli e vita notturna Bangkok ne ha.... be' oltre a tanta cultura. Quanto al mare non sono una fan di puket, ma piuttosto della zona di Railay beach insomma gli iconici faraglioni da cartolina (dunque ao nang e come aeroporto krabi) di lì sei a uno schioppo dal parco delle 5 isole (koh poda, koh kai ecc), è più vicina la gita alle phi phi islands (sono 2), ma soprattutto da non perdere la zona di hong island, koh lao e koh pakh bia (che di solito si fanno in una gita in speed boat). Il mare non è brutto, per nulla, ecco non è "piatto" (definizione del mio fm delle maldive, piatte Smiley xd).

Per cultura poi non ci sono paragoni sicuramente la Thailandia meriterebbe almeno 8 gg in tour, da bk fino al tringolo d'oro e poi un soggiorno mare e febbraio è il mese ideale.

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sconsiglio sempre Dubai. Troppo finta, non c'è storia, non c'è cultura, non ti lascia niente. Vai nei centri commerciali e stop, mah.

Se devi scegliere tra queste due ti direi ovviamente mille volte Thailandia bangkok e phuket!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da ragazzina con la famiglia alle Maldive.... Bellissimo ricordo a tratti un pochino noioso, ma ero in piena adolescenza su un atollo minuscolo 😅 penso che oggi me lo godrei alla grande!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2022 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio periodo purtroppo mi vincola ai paesi caldi altrimenti avrei avuto molta più scelta

• Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Dubai mauritius ma ci andremo a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione