Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese

Viaggio di nozze a febbraio: Messico, Cuba o Santo Domingo?

Chiara, il 24 Giugno 2014 alle 14:27 Pubblicato in Luna di miele 0 14


Ciao a tutte!

apro questo topic, in quanto cerco un aiuto.

Ci sposeremo il prossimo febbraio e.... non so quale tra queste mete sia meglio!

tenete in considerazione che cerchiamo 1 bel villaggio (si accettano consigli!) in quanto avremo con noi anche 1 bimba di quasi 2 anni!

Seconda domanda: da malpensa x queste destinazioni c'è il volo diretto? mi pare solo x Cuba!

Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Giugno 2014 alle 11:20
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella.

    wow, dalla descrizione pare 1 meraviglia! se ce la fai accetto volentieri di vedere qualche foto! grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il villaggio era internazionale trovavi di tutto dal riso in bianco alle pietanze più particolari....buffet a tutte le ore del giorno e della notte e in tutti gli angoli....il personale disponibile e cortese!!!! c'era pure un cup cake cafè dove trovati tanti tipi di cup cake, torte snack...caffè, capuccino, succhi, centrifugati....insomma un paradiso in tutti i sensi Smiley winking ....se riesco ti posto qualche foto

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella,

    grazie mille! anche noi siamo molto orientati sul messico! com'era il villaggio? era italiano? cibo? non tanto per noi, quanto x la bimba!

    grazie

    ciao

    Chiara

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io sono tornata da poco dal Messico e ti assicuro che è meraviglioso, scegliere un villaggio piuttosto che un altro è davvero difficile perchè sono tutti belli per quanto mi riguarda abbiamo alloggiato al Sandos Playacar, un sogno!!!!! e si trova a circa 2km dal centro di playa del carmen dunque raggiungibile anche a piedi.....per quanto riguarda il volo considera che è lunghetto noi da malpensa abbiamo fatto uno scalo tecnico a l'havana per caricare altri passeggeri, ma c'erano tante coppie che viaggiavano con i bambini e praticamente hanno dormito quasi tutto il tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto!

    più che altro perchè il volo è già lungo, con 1 bimba anche gli scali penso non siano facili da gestire!!!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si si diretto! Noi siamo partiti da Malpensa è arrivati all'Havana e poi ritorno diretto da cayo largo a Malpensa! Più o meno 11 ore di volo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, con 1 bimba piccola i tour sarebbero troppo stressanti (alla fine avrà 21 mesi!).

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima!

    volo diretto?

    grazie!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata solo a Cuba di queste 3 mete, ma la consiglio vivamente! È stupenda! Abbiamo fatto la prima settimana tour e la seconda cayo largo, il paradiso! Ti posto una foto, io ho lasciato il cuore! Smiley heart

    Febbraio: messico, cuba o santo domingo - 1
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il volo diretto c'è sempre se prenoti un pacchetto perché usano i voli charter, diverso invece se fai un fai da te e prenoti un volo di linea, allora ci sono gli scali da fare!!!
    Comunque...io sono stata a santo domingo e devo ammettere che mi ha un po deluso, non c'è affatto atmosfera caraibica, è tutto molto finto e costruito!!!
    Sigh.
    Però è anche vero che con una bambina piccola le esigenze cambiano...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizierò a spulciare un po' in internet... ma voli diretti penso solo x cuba!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E allora probabilmente S.Domingo è la scelta giusta! Certo anche le altre due andrebbero bene, solo sarebbe un po' un peccato andare in Messico e stare solo al mare! Smiley winking

    Per i voli diretti non saprei, di solito per i Caraibi c'è sempre uno scalo, però forse qualche volo charter c'è!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Daniela, si... con la bimba non possiamo permetterci troppe escursioni!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che di bei villaggi ce ne siano in tutte e tre le mete. Dovresti piuttosto pensare a che tipo di viaggio vorresti fare. Se vuoi fare solo mare allora ti direi S.Domingo, Messico e Cuba sono due mete con molte cose da vedere per cui varebbe la pena di girare un po'!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione