Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Viaggio di nozze a Los angeles e Bahamas

Silvia, il 8 Ottobre 2019 alle 11:47 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno a tutte sposine...
Io e il mio Fm siamo all'inizio dell'organizzazione...
Pochi giorni fa abbiamo bloccato la nostra data 😊19 giugno 2021 😍Stiamo già pensando a tutte le cose da fare e decidere... tra queste ovviamente la meta del nostro viaggio.... Abbiamo pensato di fare una settimana a Los angeles e una alle bahamas..Per quanto riguarda le bahamas chi di voi sa consigliarmi un buon villaggio E se qualcuna ha fatto lo stesso viaggio quanto è stato il vostro preventivo?

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Ottobre 2019 alle 22:50
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per i consigli.... 😊😊😊😊
    A Los Angeles ci sono già stata in realtà ma ci tornerò per farla vedere al mio Fm... ne vale la pena... nel frattempo abbiamo pensato anche di aggiungere un paio di giorni a Las Vegas... mi recherò verso l'estate in agenzia per avere un quadro completo della situazione... ❣❣❣
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Silvia, Smiley smile

per farti un'idea sui prezzi di queste mete, richiedi dei preventivi ai nostri fornitori, così potranno anche consigliarti sulle mete più adeguate al mese scelto per la tua luna di miele.

Viaggio di nozze Latina

Consulta anche questa parte del sito che ne parla:

Organizza il tuo viaggio

Dai un'occhiata anche a questi topic:

Consigli Bahamas

Consigli California

Consigli Los Angeles

Ti consiglio di fare un tour della California, vedrai che non te ne pentirai! Smiley winking

Per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze come procede?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo 5 giorni prima di voi il 14 giugno 2021, abbiamo già scelto le mete ma dobbiamo aspettare l’uscita dei voli nel 2020 per confermare preventivo e tutto.. noi abbiamo scelto New York, Las Vegas, On the Road passando per Death Valley verso Los Angeles, Tour dell California tra cui Hollywood e infine Jamaica in villaggio alle inclusive Sandals Negril in suite con accesso diretto dal terrazzo della stanza in piscina privata .. il preventivo non ancora preciso gira intorno ai 6000/7000€ a coppia.. 😘
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prenotare è presto, ti consiglio di aspettare marzo 2020, credo che i voli saranno usciti per quel periodo. Come prezzo, credo che riusciresti a stare sui 5000/6000€

Se vuoi un consiglio, quando andrai a prenotare, a LA fatti mettere il noleggio auto, così potrai arrivare anche a Venice, Santa Monica, Malibù, San Diego ecc... 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione