Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Principiante Luglio 2022 Trapani

Viaggio di nozze a Luglio

Giuseppina, il 9 Aprile 2022 alle 10:31 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno ragazze,

Stiamo iniziando a pensare alla mostra luna di miele che vorremmo fare subito dopo le nozze, quindi partenza intorno al 5 luglio per circa 20 gg via.Pensavamo prima parte California in the road, seconda parte mare .(più relax e qualche escursione non impegantiva)Avete suggerimenti? I Caraibi sembrerebbero essere una meta rischiosa per via del possibile maltempo.Grazie mille a chi risponderà

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Aprile 2022 alle 21:14
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O caraibi abc (aruba, bonaire, curacao) duori dalla rotta degli uragani, o hawaii. Per budget elevati polinesia con volo da LA.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 notti a San Francisco, 2 notti nel parco Yosemite, poi faremo un bel pezzo di costa della California (con pausa di una notte) e arriveremo per 3 notti a Los Angeles... Volo per New York (5 notti) e volo per Aruba (5 notti)... 🥰🥰🥰 Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro desiderio era quello di andare in Giappone, ma considerando la chiusura ai turisti stiamo valutando California e Hawaii! Ho letto che il miglior periodo per le Hawaii è da maggio ad ottobre! 🤞🏻 Ne parleremo con l’agenzia settimana prossima e vedremo!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo 3 notti Los Angeles, 3 notti Las Vegas , 4 notti San Francisco e poi una settimana di relax a santo domingo. Anche io ero preoccupata per santo domingo a luglio ma ci troveremo li nella prima decade e in agenzia mi hanno tranquillizzata. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo scelto gli usa e partiremo qualche giorno prima di voi, eravamo indecisi se abbinare una parte mare ma alla fine abbiamo deciso di concentrarci solo sugli usa e rimandare la parte mare ad una vacanza separata verso ottobre novembre. Questo perché cmq c'è tanto da vedere e non volevamo sacrificare delle tappe e perché non c'era nessuna meta mare consigliata che ci ispirasse, Polinesia troppo cara e Aruba che è l'unica dei caraibi consigliata per quel periodo, non ci ispira. Quindi il mio consiglio è o vi dirottate su Aruba o fare solo tour senza mare 😊 piuttosto che trovarsi ad uragani e tempeste (ad alcuni colleghi del mio ragazzo è successo e sono dovuti rientrare dal viaggio di nozze)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione