Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Viaggio di nozze a Matera e d'intorni? qualche info grazie

Alessandra, il 27 Settembre 2020 alle 20:58 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Smiley heart ragazze mi consigliate dove alloggiare a Matera e poi girare in qualche bel posticino per le vicinanze?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Ottobre 2020 alle 13:26
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra e auguroni per le nozze Smiley heart

    Facci sapere come andrà il tuo viaggio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie infinite Ilaria appunterò tutto, visto che sei di Matera cosa potrò visitare per le vicinanze mi hanno detto di Alberobello ed Ostuni

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'albergo ti consiglio di dare un'occhiata all'albergo diffuso Le Grotte della Civita.
    Nelle vicinanze di Matera ti consiglio Craco, Pisticci, la Cripta del Peccato Originale e il Parco della Murgia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi abbiamo fatto un tour della Puglia.. siamo stati ad alberobello, Ostuni, Polignano a mare, Otranto, Lecce, punta prosciutto, Maldive del Salento, Marina di leuca, Gallipoli, torre dell orso. (Non le ho dette in fila ovviamente 😂) abbiamo fatto 18 giorni 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono della Basilicata e su Matera potrei consigliarti l'hotel di pietra o le origini come posti per il pernottamento. Se volete anche fare un percorso degustativo che vi cambierà la giornata vi consiglio di prenotare una cena al ristorante vito Antonio Lombardo. Le mie ferie quest'anno le ho trascorse a matera in quanto dovevo seguire il corso per la cresima e dopo questo percorso degustativo mi sono resa conto che se vai a matera senza andare a mangiare li non puoi dire di aver visitato realmente Matera, tra l'altro ha una Stella Michelin
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà è originario della provincia di Matera. La Basilicata è davvero molto bella, piena di castelli angioini e federiciani, i paesi sono tenuti molto bene, ma le strade sono davvero pessime, a tratti sterrate o cmq mal messe...insomma devi avere coraggio (sconsiglio i mezzi pubblici). Ti consiglio di prenotare una visita a craco, paesino fantasma dove hanno girato moltissimi film. È pericolante, quindi devi necessariamente fare la visita guidata. Se ti piace l'adrenalina puoi fare il volo dell'angelo da pietrapertosa a castelmezzano e ritorno... Nello stesso sito, ci sono molte attività, passeggiate e vie ferrate. Nel 2021 apriranno anche un ponte tibetano lunghissimo, ma non ricordo la località. Se vuoi fare una scappata al mare, ti consiglio maratea in Basilicata, è meravigliosa!


    Bonne voyage!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati proprio stasera ad una settimana in Puglia. Abbiamo fatto una notte a Matera al palazzo degli abati (siamo stati benissimo!!!) poi abbiamo fatto 4 giorni di mare a punta prosciutto e la sera siamo andati a Lecce, Ostuni e Nardó, ieri sono stati ad alberobello e la sera abbiamo dormito a Polignano a mare con giretto questa mattina ed ultima tappa a castel del monte prima di tornare a casa
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se ci riusciremo andremo al sexantio,a fine ottobre dopo il matrimonio che si terrà il 18 ottobre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Masseria torre spagnola....... bellissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie infinite, avete visitato altro oltre Matera?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in viaggio di nozze sono stata una notte a Matera.. abbiamo alloggiato al Sant’Angelo luxury hotel.. bellissimo dormire in grotta 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione