Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Queen
Sposo Master Luglio 2018 Napoli

Viaggio di nozze a Ny, Las Vegas e Messico!!! che ne pensate?

Queen, il 6 Gennaio 2018 alle 11:00 Pubblicato in Luna di miele 0 30

Salve a tutte brides!!!! manca sempre meno al fatidico giorno e adesso stiamo chiedendo vari preventivi per il viaggio di nozze...ora vi espongo quello che più ci ha colpito ed è anche il più caro!! mi dite la vostra opinione? grazie mille come sempre! partiamo il 28 luglio e rientriamo il 10 agosto: sono 3 notti a NY al Park Central ny, guida in italiano per mezza giornata un giorno e la sera del giorno successivo abbiamo una cena sul fiume in battello. 2 notti e 3 giorni a Las vegas nel Luxor hotel ( per intenderci quello a forma di piramide con le sfingi) e l'escursione di 8 ore al Grand Canyon arrivando fino ad una cittadina in bus e poi il resto in elicottero e poi una settimana in messico al Barcelo maya all inclusive. ovviamente il prezzo di 7500 euro comprende tutti i trasferimenti da e per l'aeroporto, garanzia prezzo bloccato pratiche, assicurazione contro annullamento viaggio, assic. medica e assic. bagali. Inoltre l'agenzia ci regala una settimana all inclusive in una località di mare in italia da spendere nel mese di giugno o di settembre! a voi che ve ne pare?

30 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 3 Maggio 2022 alle 14:37
  • Assunta
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Agrigento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove avete prenotato?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille in bocca al lupo anche a te😙😙
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ivonne ciao, sono stata in agenzia e mi ha assicurato che non devo pagare nulla per i voli interni da Ny a Las Vegas e poi Cancun, tutto organizzato da loro, i bagagli non li devo proprio pensare, assicurazione completa sui bagagli e su annullamento volo..mi ha spiegato che in alcune località chiedono una tassa bagagli tipo 30$ da pagare in loco ma non sono queste le città che la applicano ..ti ho detto quello che mi ha riferito stamattina quindi solo col bagaglio a mano voleremo ..spero di esserti stata utile ..in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome mi hai messo la pulce nell'orecchio come si suol dire, domani per essere al 1000x1000 sicura vado in agenzia e mi faccio ridire il tutto..io ne sono convinta perché me lo dissero a voce nel momento dell'organizzazione del viaggio ..domani, quando metteremo nero su bianco ti farò sapere
    • Rispondi
  • I
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono d'accordo con te e a parte i transfer per il resto ho optato per cose tranquille cmq chiedi bene per i voli interni perché ti ripeto mi pare strano che ti abbia inserito anche i bagagli in stiva per i voli interni anche degli amici che hanno fatto lo stesso viaggio nostro i bagagli in stiva per i viaggi interni non erano compresi ma erano da fare li in aeropprto, (tutte le agenzie in cui siamo andati ci hanno detto lo stesso).Cmq se vai a Las Vegas ti consiglio di andare anche a Los Angeles con l'auto è stupenda sarà un viaggio che spero di fare sicuramente. Fammi sapere per la questione bagagli perché se tu mi confermi che il bagaglio per il volo interno es Las Vegas Messico è compreso io contatto anch'io la mia agenzia e insisto nel farmelo inserire. Cmq buon viaggio e auguri per il tuo matrimonio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per avermi spiegato dettagliatamente il tutto!!! Per quanto riguarda i voli interni e tutto non dobbiamo pagare nulla come bagagli ecc in quanto è già tutto preventivato, di spese extra ci sarà solo quello che compreremo come souvenir e il cibo perché solo in Messico per il soggiorno sarà all inclusive ..comunque hai fatto benissimo a prendere i voli in anticipo..sai che noi abbiamo chiesto a tre agenzie differenti i preventivi per le stesse mete e lo stesso periodo e due su tre non hanno inserito i trasferimenti perché ci hanno detto che sono costose però sinceramente, siccome il viaggio di nozze lo si fa una volta soltanto , ho detto che li volevo inseriti perché non posso avere noie e prenotarmi i taxi visto che poi tra i vari fusi orari e gli scali interni che devo fare mi perdevo qualcosa 😅 Comunque ho visto su internet che solo l'escursione in elicottero sul grand canyon con colazione in loco si prendono 800$ E quindi direi che questo incide un bel po' però piace troppo al mio fm e quindi si farà anche questa esperienza 😊... che dire ..non ci resta che partire!!
    • Rispondi
  • I
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia io parto 11 luglio si volo diretto da Roma perché da Napoli nn partono. Ma ho una coincidenza di volo da Napoli a Roma che ho pagato scarso 50 euro x pax andata e ritorno. I transfer per aeroporto nn li ho voluti a New York perché ti spiego il pacchetto transfer che tu hai con cena e visita guidata italiano mezza giornata a New York mi costava intorno ai 250 se ricordo bene però io con un app che si chiama uber nn so se conosci prenoto il taxi dall'aeroporto di New York all'hotel e lo pago 60 dollari quindi risparmio. Per il messico ho i transfer inclusi e a Miami con 200 dollari fitto auto e mi giro anche un po' la florida. Pero ti dico io ho prenotato a novembre e per i voli ho beccato tariffe basse e orari ottimi tipo a New York arrivo alle 13 40 ora locale. L'agenzia mi regala solo il set trolley. Poi l'agenzia ti ha informato che i voli interni quindi ny mex ecc... i bagagli in stiva si pagano li in aeropprto??
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivonne ,ma tu quando parti? E nel preventivo avete voli diretti del tipo Roma Ny senza scali quindi e trasferimenti tutto inclusi da e per l'aeroporto? Inoltre poi abbiamo una settimana mare in Italia in un resort a nostra scelta tra quelli da catalogo all inclusive.. te lo chiedo per capire ..siccome sono tanti soldini e in questi giorni chiuderemo il contratto volevo capire meglio..ti ringrazio
    • Rispondi
  • I
    Ivonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchi o avevo valutato il tuo stesso pacchetto ma il mio era nettamente inferiore di prezzo ovviamente io però avrei dovuto pagarmi le escursioni a parte ti dico il mio.. . Allora 4 gg new York all'hilton 4 stelle 3 botti Las Vegas stesso hotel a te proposto da lì noleggio auto w viaggio fino a Los Angeles 3 notti poi volo per messico 7 notti stesso tuo hotel barcelo maya beach all inclusive se non erro il prezso noi superava i 5400 euro in due tasse e esta incluse. Alla fine io ho optato per 6 gg new York 7 messico e 3 miami ( il mio fm nn voleva guidare).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo credevamo anche noi 😪
    cmq se vuoi fare una settimana piena di mare, allora non scegliere il Messico, perché appunto come già sai il Messico, oltre il mare ha anche altre cose da visitare! A questo punto, se ti affascina piu l’America, dovreste scegliere America e metterci un’altra meta di mare che non ha granché oltre quello, tipo Santo Domingo! È difficile! 🙀
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Levate New York e concentratevi di più sui dintorni di LV, ormai i biglietti aerei per NY si trovano veramente a poco e ci si può andare in qualsiasi periodo dell'anno senza per forza abbinare nulla.

Potete fare un piccolo loop intorno in Grand Canyon, divertirvi a LV e poi andare in Messico.

• Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti spiego...eravamo partiti con solo Ny 4 notti e Messico 10 notti proprio per fare una settimana solo di mare e 3 giorni di escursioni tra i siti Maya più importanti e non toccare la settimana di mare piena e ovviamente i preventivi erano più bassi..poi però il mio fm ha espresso il desiderio di vedere Las Vegas e quindi l'agenzia di viaggio ci ha accontentati anche se ci ha detto le stesse cose che hai detto tu!! Ora stiamo valutando e per questo ho scritto il post..proprio per avere una vostra opinione
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e proprio su questo abbiamo parlato e ora vedremo sul da farsi per sistemare il preventivo..il fatto che il tour al grand canyon è in elicottero ci affascina tantissimo e quindi non ci stancheremo molto rispetto le ore e ore di viaggio in bus..quello che vorremmo variare è proprio la permanenza in Messico..perché vorrei vedere almeno alcuni siti storici quali cobá e chichenitza ma vorrei fare una settimana di mare piena ...pensavo fosse più semplice scegliere 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è un giro senza senso. New York 3 giorni, se è la prima volta, è una follia, per non parlare dei due giorni a LV per fare una sfacchinata al Grand Canyon. Capisco la voglia di fare e vedere più cose possibili per paura di non tornarci più, ma farlo così equivale a non andarci, a farsi un'idea completamente sbagliata di quello che si visita e si spendono soldi senza senso.

Levate LV e concentratevi di più su NY se volete fare sia città sia mare, altrimenti io mi concentrerei solo su Messico, già un piccolo tour dello Yucatan non sarebbe male (a prezzi anche più bassi)

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il giro è molto bello, però a me sembra molto freneteico, ti spiego: anche a noi avevano proposto 3 notti e 4 giorni a NY e poi 7 notti e 8 giorni in Messico. Però con il fatto che ci sono tantissime cose da vedere sia in America che in Messico ci sembrava che fossero pochi giorni sia nell’uno che nell’altro posto quindi o decidevamo per un tour solo America o solo Messico.. è stato il nostro budget a decidere, e abbiamo scelto 14 notti in Messico (con la speranza che il bellissimo tour in Americo potremmo rifarlo in futuro) cosi da vedere tutta la parte archeologica e storica del Messico e di goderne anche del suo mare. Ci sono tantissime escursioni da fare in Messico che non riusciresti a fare in una sola settimana o anche se riusciresti poi ti perderesti il magnifico mare. Buona scelta 😊
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!!! Bel giro il vostro !! Il vostro è un buon prezzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora dovrebbero essere 16 giorni, passeremo 5 notti a nyc, 4 sulla west coast e 7 in messico. In totale ci hanno chiesto 6190€.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Los angeles, las vegas e visita ad alcuni parchi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow. Ci stiamo pensando anche noi... Posso chiederti quanti giorni farete e il prezzo?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene io però non toglierei Las vegas piuttosto villaggio all inclusive non penso che lo sfrutterei perché farei escursioni o andrei a visitare non starei tutto il giorno in villaggio però se voi pensate di usarlo allora mantenetelo così
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto anche preventivi in altre agenzie e uno mi usciva 5180 euro per 4 notti a Ny e 10 in Messico in un villaggio più economico all inclusive e un altro 6200 con 3 notti Ny 2 Las Vegas e una settimana in Messico al viva Maya
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me il prezzo e' adeguato a quanto ti viene offerto.. Se ti sembra troppo alto prova a farti rifare il preventivo facendoti mettere hotel meno lussuosi ;-)
    l'hotel in Messico all inclusive ti serve? probabilmente a pranzo sarete in giro e mangerete qualcosa in giro penso che possa essere sufficiente farvi mettere mezza pensione oppure solo pernottamento e andare a mangiare fuori o in ristorantini del posto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si immagino però alla fine il viaggio di nozze lo si fa una volta sola comunque sono partita il 24/4 e siamo tornati l 11/05
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bello anche il tuo di viaggio!!! che tappe farete sulla west coast?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Lo faremo anche noi, faremo nyc, tour della west coast e come estensione mare messico
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello anche il tuo viaggio!! ti ringrazio sei stata molto gentile...posso chiederti in che periodo sei andata? per capire meglio...cmq l'agenzia di viaggi mi ha detto che l'inserire las vegas ha inciso tantissimoXD sopratutto l'escursione in elicottero sul grand canyon...

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 6000 euro per volo da Milano Malpensa a New York con assicurazione e bagaglio a testa piu un bagaglio a mano a testa, 4 notti al Park central hotel, poi volo da New York a Miami, due notti a Miami, poi volo fino a Cancum e traferimento fino al villaggio. In villaggio avevamo all inclusive, 4 cene alla carta, un escursione in omaggio. Poi al ritorno trasferimento fino all aereoporto e volo del ritorno con scalo fino a Miami e da Miami a Malpensa
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti più o meno quando spendi? noi anche avevamo fatto un preventivo per 4 notti a Ny e 10 in Messico ed eravamo sui 5180 euro sempre con i trasferimenti e la guida a ny in italiano per 4 ore..però poi al mio fm è venuta l'idea di aggiungere Las Vegas che ha fatto lievitare i prezzi e non so se questo preventivo è buono oppure no

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo viaggio. Noi abbiamo fatto 4 notti al park Central hotel a New York, poi 2 notti a Miami e poi 10 notti in Messico al Grand Bahia Principe Tulum
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione