COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

FEDERICA
Sposa Precisa Maggio 2021 Torino

Viaggio di nozze a ottobre

FEDERICA, il 10 Febbraio 2020 alle 11:19

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che c'è in giro questo periodo, il Coronavirus, molti ci consigliano di non andare in viaggio di nozze o...

Ciao a tutti!!

Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che c'è in giro questo periodo, il Coronavirus, molti ci consigliano di non andare in viaggio di nozze o comunque di prenotarlo all'ultimo per valutare la situazione mondiale... Voi cosa ne pensate, ci andrete? Qualcuna si è posta questa domanda?

Grazie mille

72 Risposte

• FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Fulvio,

sembra presto ma per risparmiare un pochino volevamo già prenotarlo ora...

Dubai e Maldive meravigliose mete! A Dubai state pochi giorni?

• Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    Ciao noi siamo stati al dhiggiri resort di francorosso, siamo stati coccolati tutto il tempo,pulizia,cibo,struttura,fantastica!
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Sono il paradiso in terra! Sono 2 mete molto diverse,maldive relax, Sudafrica più avventura da esplorare, alle maldive abbiamo fatto snorkeling,avvistamento dei delfini.. cena sulla spiaggia, avevamo il bungalow sull'acqua,un sogno davvero! Il clima è un po incerto in quel periodo,infatti un paio di giorni si alternava sole a pioggia, ma faceva comunque davvero caldo e anche la temperatura dell'acqua era sempre caldissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala

Guarda io ho già prenotato il mio viaggio di nozze ad ottobre, non uscendo fuori dall'Europa spero di non avere problemi in tal senso e poi spero che da qui ad ottobre trovino quantomeno una cura ^^''

Quindi per me è no! Io il viaggio me lo sono prenotato e lo faccio lo stesso xD

• Rispondi
  • Fulvio
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cuneo
    Fulvio ·
    • Segnala

Ciao Regy,

in quale struttura siete stati alle Maldive? come vi siete trovati?

Anche noi abbiamo scelto le maldive e siamo alla ricerca della struttura Smiley love

• Rispondi
  • Fulvio
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cuneo
    Fulvio ·
    • Segnala

Ciao Federica,

credo che farsi influenzare adesso dal problema del Coronavirus per un viaggio a Settembre/Ottobre 2020 sia sbagliato!

Anche noi stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze per Settembre 2020 e sinceramente siamo tranquillissimi perchè sicuramente in questi mesi verrà arginato il problema.

P.s. noi siamo molto indirizzati verso Dubai + Maldive!

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

Pensavamo Sudafrica o Maldive...Smiley love Vi sono piaciute le Maldive?

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Basta non andare in cina e zone limitrofi.. io parto per una vacanza tra 2 settimane in Uk.. fino a settembre ottobre vai tranquilla! Che zona avevate in mente? Noi abbiamo fatto la luna di miele alle maldive,tra settembre e ottobre scorso anno Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇