COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

FEDERICA
Sposa Precisa Maggio 2021 Torino

Viaggio di nozze a ottobre

FEDERICA, il 10 Febbraio 2020 alle 11:19

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che c'è in giro questo periodo, il Coronavirus, molti ci consigliano di non andare in viaggio di nozze o...

Ciao a tutti!!

Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che c'è in giro questo periodo, il Coronavirus, molti ci consigliano di non andare in viaggio di nozze o comunque di prenotarlo all'ultimo per valutare la situazione mondiale... Voi cosa ne pensate, ci andrete? Qualcuna si è posta questa domanda?

Grazie mille

72 Risposte

• Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Io penso proprio che da qua a Ottobre potete tranquillamente organizzare il vostro viaggio! Anche perché prima prenotate e meglio trovate i voli! Smiley smile dove ci piacerebbe andare?
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi in agenzia viaggio Ovet viaggi di bergamo.. siamo partiti il 23 settembre
    • Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala
    Si è andata meglio così...
    • Rispondi
  • Fulvio
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cuneo
    Fulvio ·
    • Segnala
    Posso ancora chiederti con quale operatore avete prenotato e in che periodo siete andati?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Me lo dicono tutti e quindi con la scusa del matrimonio proveremo anche noi😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    Non ho nessun timore, ma devo dire che la mia decisione di fare la crociera alle Canarie (non potevo allontanarsi troppo causa problemi di famiglia) con Costa Crociera mi fa felice, avevo pensato alla Thailandia ma meglio così alla fine.
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Noi abbiamo trovato una super promozione, siamo stati 7 giorni al resort più 2 di viaggio, meno di 5mila,perché per gli sposi c era upgrade nella overwater villa allo stesso prezzo delle camere sulla spiaggia Smiley smile
    • Rispondi
  • Fulvio
    Fulvio ·
    • Segnala

Noi sinceramente non abbiamo un budget troppo elevato, e volendo fare 10/12 giorni ho paura che quelle strutture siamo un po troppo fuori budget.

Voi al Dhiggiri quanto avevate speso e per quanti giorni?

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

Sono l'unica che si fa questi problemi a quanto pareXD

Caraibi paradisooooSmiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

No dicevo in merito a chi ti diceva di non partire per il viaggio di nozze. Se uno ragiona e vive con la paura non va da nessuna parte. Il coronavirus non è mondiale, dal momento che la maggior parte dei casi è concentrato in Cina (dove ecco ovviamente eviterei di andare), una roba come altri 200 casi nel mondo ed un'allerta altissima non mi sembra un'allerta mondiale. Ogni anno milioni di persone nel mondo vengono contagiati dall'influenza comune e molte muoiono eppure nessuno ne parla. Ogni caso poi secondo me va contestualizzato. Sono morte persone sane? Anziani? Persone con patologie già preesistenti? Persone giovani? Bambini? Secondo me stanno creando anche un allarmismo eccessivo, tutto qui.

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Figurati Smiley smile ho sentito parlare bene anche del cocoon e dello you and me ma credo che costino davvero molto di più
    • Rispondi
  • Fulvio
    Fulvio ·
    • Segnala

Grazie mille per i consigli!! Smiley smile

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Overwater bungalow 🏝
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤ i giorni più felici di sempre ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Mi sposo il 5 settembre e partiremo il 17 ottobre per i Caraibi 😜
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Il dhiggiri è molto piccolo,noi lo abbiamo scelto di proposito Smiley smile poi abbiamo fatto le escursioni di snorkeling e ti portano in posti meravigliosi come barriera corallina e fauna marina Smiley smile
    • Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

Smiley love una coppia di nostri amici si sono trovati talmente bene che ormai vanno solo in vacanza in crociera!

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

No va beeeee paradiso!!Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Andiamo in crociera Smiley smile
    Viaggio di nozze a ottobre 1

• Rispondi
  • Fulvio
    Fulvio ·
    • Segnala

Wow stupendo!!!! Smiley love

voi in quale tipologia di stanza avete soggiornato?

• Rispondi
  • Fulvio
    Fulvio ·
    • Segnala

Ma sinceramente a noi piace il relax e non siamo molto per l'animazione.

Abbiamo letto che il Maayafushi è molto più grande e ha anche una migliore barriera corallina, per questo siamo molto indecisi ( dicono che anche li l'animazione non è troppo invasiva ).

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤❤ ci tornerei oggi stesso
    • Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Qualche fotoViaggio di nozze a ottobre 2

Viaggio di nozze a ottobre 3

Viaggio di nozze a ottobre 4

Viaggio di nozze a ottobre 5

Viaggio di nozze a ottobre 6

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

Smiley love Smiley love Smiley love che meraviglia!!!

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    Sono praticamente vicine, al dhiggiri non ci sono bambini perché è una struttura dedicata sopratutto alle coppie,infatti l'animazione è per nulla invasiva, a tratti inesistente.. gli animatori sono presenti ma non ti tormentano.. quindi dipende cosa cercate anche a livello di animazione!
    • Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

Be certe mete, ad esempio dove c'è la guerra, credo siano da evitare a prescindere...

Non ho detto che non mi muovo perchè auto che possano investirci o pericoli,... così non vivrei più...Smiley winking si parlava di un virus mondiale, se voi non temete nulla fate bene ad andare

• Rispondi
  • Regy
    Regy ·
    • Segnala
    I ragazzi. Maldiviani ci dicevano che ormai non esiste più una vera e propria stagione li.. alcuni hanno beccato pioggia a dicembre e gennaio,che è altissima stagione.. va un po a fortuna.. ma anche con la pioggia è il mare più bello che io abbia mai visto Viaggio di nozze a ottobre 7

• Rispondi
  • Fulvio
    Fulvio ·
    • Segnala

Ciao Regy,

si infatti a noi consigliano o il Maayafushi o il Dhiggiri ( strutture entrambe di Francorosso )

però ci sono 1000 Euro di differenza e volevamo capire se il Dhiggiri effettivamente li vale!

• Rispondi
  • Fulvio
    Fulvio ·
    • Segnala

Ciao Federica,

si a Dubai pensavamo di stare 2 massimo 3 giorni perchè abbiamo letto che a settembre ci dovrebbero essere sui 40 gradi e quindi fa davvero troppo caldo per girare più di tanto!

E poi faremo 10/12 giorni alle Maldive in cui stiamo cercando la struttura giusta per noi.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi andremo in Giappone, abbiamo prenotato a luglio dello scorso anno, finché non ci sarà un allarme tale da impedirci di partire noi andremo, non abbiamo minimamente neppure pensato di cambiare meta o annullarla. Se uno ragiona così non deve allora andare da nessuna parte tra guerre, pericoli e auto che ti possono investire...

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

Si è vero infatti l'hanno sconsigliato per il clima in quel periodo... però siete stati fortunati dai, ha piovuto poco tutto sommato!

• Rispondi
  • FEDERICA
    FEDERICA ·
    • Segnala

Spero anche io trovino una cura al piu presto! Dove andate precisamente in viaggio di nozze?Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇