Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia

Viaggio di nozze a pantelleria

Francesca, il 12 Gennaio 2016 alle 22:34 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Ciao ragazze, con tutti questi attentati noi abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze in Italia...sposando ad ottobre ho pensato all'isola di Pantelleria...com'é il clima lì a metà ottobre? Me la consigliate? Grazie mille...favignana potrebbe essere un'alternativa?

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Gennaio 2016 alle 13:59
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si...a me sembra pure strano. .
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si sistemi la situazione...io mi chiedo...ma com'è possibile che il mondo intero non riesca a fermare sti malati di mente???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per queste situazioni abbiano deciso di optare per un viaggio più semplice:andremo in crisi era,isole greche
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco...comunque pensaci a questi luoghi un po' "isolati" capisco benissimo che intendi...ma non penso che se deve succedere qualcosa lo facciano in piccole cittè o zone..sti pazzi cercano qualcosa di eclatante da lasciare il segno..comunque aspetta..magari tutto si sistema..e non pensare che sei la sola che pensi ciò...io sono come te..con la paura del che possa succedere..ma poi penso: tutto è scritto, come andrà andrà...

:*

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Anna tutte le mete che sto pensando sono solo un ripiego a Londra...forse aspetterò fino all'ultimo e deciderò dove andare...ho un bimbo piccolo , non so che fare uff
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché non pensare Taormina e anche le Eolie?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Trapani e so qualcosa. Potrebbe esserci caldo ma non tempo pazzesco . È pur ver che non si parla di dicembre o gennaio. Però anche ad ottobre non è poi così sicuro che troverai bel tempo. Cmq è sono posti meravigliosi ma che puoi visitare anche in 1 massimo 2 giorni. Poi stancano subito...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clima nn e un grosso problema qui dalle ns parti generalmente fa ancora caldo ad ottobre...puo capitare che piove pero tt sommato solitamente abbiamo ancira delle belle giornate nel mese d ottobre...t dico sl ke qlc giorno fa avevamo23gradiXD
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho origini sia di Pantelleria che di Lampedusa,se vuoi rimanere in Italia io ti consiglio Lampedusa...Pantelleria é bellissima,ma di origine vulcanica e quindi rocce e niente sabbia bianca...poi sono gusti personali ma io che ho la casa in entrambe le isole vado raramente a Pantelleria...come clima sono perfette entrambe ad ottobre io a novembre ho fatto il bagno perciò,detto tutto!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Maggio 2016 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn della Sicilia ti posso dire che a natale faceva ancora caldoSmiley smile sembrava primavera quindi si penso che va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione